Sunset Beach Club & Resort

Teramo, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Sunset Beach Club & Resort a Pineto, in Abruzzo, è una struttura innovativa che negli ultimi anni ha rivolto sempre una crescente attenzione nei confronti dei clienti, migliorando notevolmente i suoi servizi ed adattandoli sempre più frequentemente alle richieste dei turisti. Si tratta di un locale suggestivo, elegante e particolarmente attento ai dettagli e alle esigenze dei clienti, i cui desideri vengono messi sempre al primo posto formulando delle soluzioni adeguate con cortesia, professionalità e rispetto.
In loco sono disponibili i bagni e le docce, per consentire a chi lo desidera di darsi una rinfrescata durante una giornata soleggiata e afosa; un bar all'interno del quale vengono ogni giorno preparati una gustosa ed energica colazione e degli aperitivi freschi accompagnati da un buon sottofondo musicale; è offerto il servizio wifi per tutti coloro che necessitano di connettersi alla rete Internet; sono inoltre presenti un mini-club e dei giochi per intrattenere i più piccoli durante la permanenza nel locale, al fine di garantire una serena vacanza sia a loro sia alle loro famiglie che possono in questo modo staccare un po' la spina e affidarli a degli esperti che si prenderanno cura di loro facendoli divertire insieme agli altri bambini. Si tratta di un locale ideale se si desidera rilassarsi ma al contempo divertirsi e perché no, conoscere nuove persone. Tra gli altri servizi offerti dal Sunset Beach, c'è l'accesso diretto alla spiaggia anche per coloro che hanno delle difficoltà motorie, inoltre l'intero locale è privo di barriere, gradini e scale per facilitare ed agevolare a tutti il passaggio, anche senza accompagnatori.

Dove si trova "Sunset Beach Club & Resort"


Il Sunset Beach si trova in via Pantelleria, 11, a Pineto, in provincia di Teramo. Si tratta di una località che ha ricevuto numerosi riconoscimenti per le bellezze offerte e che ha ricevuto il titolo di Bandiera Blu per il suo mare.

Come raggiungere "Sunset Beach Club & Resort"


Lo stabilimento dista poco più di trenta chilometri da Teramo ed è facilmente raggiungibile con i mezzi privati oppure grazie a quelli pubblici quali l'autobus. Da Pineto invece dista solo sei chilometri.
Pineto, 64025, Teramo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Teramo

LOASI
LOASI
Teramo

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi