PuraVida

Roseto Degli Abruzzi, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare PuraVida sorge in Abruzzo, più precisamente a Roseto degli Abruzzi. Questa splendida struttura, completamente nuova, é il luogo ideale per passare delle rilassanti giornate in spiaggia durante i caldi periodi estivi.
PuraVida offre numerosi servizi ai propri clienti per garantire in ogni modo delle vacanze caratterizzate dal comfort e dal relax. Innanzitutto vi é la possibilità di prenotare lettini e ombrelloni online. Così facendo si avrà sempre un posto assicurato anche all'ombra! Risulta ottimo il bar presente nello stabilimento dove é possibile consumare un'ottima colazione o un piacevole aperitivo con vista tramonto sul mare. Di sicuro un altro grande punto di forza della struttura é la presenza delle docce con acqua calda, un fattore fondamentale che sicuramente fa sempre comodo dopo una lunga giornata in spiaggia. Infine vi sono anche delle carte da gioco che vengono messe a disposizione di tutti i clienti per trascorrere il tempo sempre nel divertimento.


Dove si trova lo stabilimento balneare PuraVida


In provincia di Teramo, in Abruzzo, vi é un un piccolo comune che prende il nome di Roseto degli Abruzzi, ed é esattamente qui che sorge lo stabilimento PuraVida. Affacciata sul mare Adriatico, questa località é nota per essere una fantastica meta turistica. L'area che affianca la struttura é circondata da zone verdi e allestite appositamente per il campeggio. Non mancano senza dubbio numerosi locali come trattorie, ristoranti, bar e pizzerie. Il luogo perfetto per una vacanza in famiglia o con gli amici!
L'indirizzo dello stabilimento é il seguente: Lungomare Trieste, 64026.


Come raggiungere lo stabilimento PuraVida


Per raggiungere lo stabilimento PuraVida dal centro di Roseto degli Abbruzzi, é consigliabile usufruire della macchina. Si tratta del modo più rapido e semplice, infatti si impiegheranno solo 5 minuti. Si avrà anche la possibilità di lasciare la macchina in sicurezza grazie ai numerosi parcheggi presenti in zona. Una buona alternativa, per coloro che amano le passeggiate, é quella di recarsi alla struttura a piedi. La camminata é di circa 30 minuti,partendo dal centro del paese.
Lungomare Sud snc, 64026, Roseto Degli Abruzzi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Roseto Degli Abruzzi

Lido Aurora
Lido Aurora
Roseto degli Abruzzi
Villaggio Lido d'Abruzzo
Villaggio Lido d'Abruzzo
Roseto degli Abruzzi
Bolla Mare
Bolla Mare
Roseto degli Abruzzi
Bellavistamare Beach Club
Bellavistamare Beach Club
Roseto Degli Abruzzi
Bagni Marini
Bagni Marini
Roseto degli Abruzzi
Lido Azzurra
Lido Azzurra
Roseto degli Abruzzi

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi