Lido Bora Bora

Roseto degli Abruzzi, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Dal suggestivo nome esotico, il Lido Bora Bora sorge nella location di Roseto degli Abruzzi, un tratto di costa apprezzato dai turisti per i numerosi servizi che è in grado di offrire e per il panorama della macchia mediterranea che rende ancora più piacevole la permanenza sulla spiaggia.


Il tratto di costa è sabbioso e basso, con lidi davvero ampi che permettono di collocare lettini e ombrelloni a distanza di alcuni metri l'uno dall'altro, così da rispettare a pieno la normativa contro al diffusione del covid promossa dal governo e allo stesso tempo consentire la privacy dei bagnanti.


I più piccoli hanno la possibilità di effettuare lunghi bagni senza pericoli, poiché l'acqua si mantene bassa per diverse centinaia di metri dalla riva.
In questo modo i genitori avranno la possibilità di osservarli dal proprio lettino, godendo anche loro di qualche ora di meritato riposo.


Sul posto è presente un fornito bar che prepara ogni giorno gustosi panini, insalate leggere e piatti legati alla tradizione e alle materie prime di ottima qualità che il territorio è in grado di offrire.


Al calare del sole, durante l'ora del tramonto, è possibile ordinare un cocktail che vi verrà servito direttamente sulla spiaggia, godendo così del panorama suggestivo sul un mare trasparente e pulito.


Prima di tornare a casa è possibile usufruire delle numerose docce calde installate sul posto, così da eliminare la sabbia in eccesso e tornare a casa soddisfatti e felici dello stabilimento scelto, con il desiderio di tornare il giorno seguente.


DOVE SI TROVA LIDO BORA BORA 


Lo stabilimeto si trova in Via Adriatica, 40 a Roseto degli Abruzzi TE.


COME RAGGIUNGERE LIDO BORA BORA


Lo stabilimento si trova a meno di 2 km da Roseto degli Abruzzi ed è abbastanza vicino ad ampi parcheggi.

Leggi di più Leggi di meno
Viale Makarska, 1, 64026, Roseto degli Abruzzi
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.