Lido Sahara

Roseto degli Abruzzi, Abruzzo
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione




Il Lido Sahara si trova sul Lungomare Trento nel comune di Roseto degli Abruzzi ed è uno degli stabilimenti più attrezzati di tutta la località balneare, collocato nei pressi di una zona dotata delle acque più balneabili del comune. La sua terrazza e la cura del verde operata dal personale ne fanno uno dei lidi più apprezzati dai turisti che numerosi affollano ogni anno la sua spiaggia. Molti i servizi offerti agli adulti, come l'affitto di canoe e pedalò, e tanti gli intrattenimenti per bambini e ragazzi nella sua area giochi dotata di gonfiabili, scivoli, campi da calcio e pallavolo. Molto apprezzato è il ristorante, dove si possono gustare pietanze di carne, pesce e deliziose pizze. Numerose sono le strutture alberghiere e residenziali che collaborano con il Lido Sahara, con le quali si potrà godere di un soggiorno che soddisfi le aspettative dei clienti.


Dove si trova li Lido Sahara




Il Lido Sahara è collocato in una delle più spaziose spiagge della costa di Roseto. Alle spalle del lido si trovano dei grandi residence e numerose case vacanze dove poter alloggiare e godere dei servizi necessari per una splendida vacanza. Il lungomare pedonale offre la possibilità di dedicarsi a sport o passeggiate serali e la vicinanza al centro cittadino offre la possibilità di utilizzare numerosi servizi. A soli trenta minuti a piedi, verso il Colle Patito, si trova Fonte dell'Accolle, un manufatto utilizzato nel XX secolo come fonte di approvvigionamento idrico degli abitanti del borgo e che oggi rappresenta uno dei punti panoramici più suggestivi della zona e dove passeggiare fare bellissime passeggiate immersi nella natura.


Come raggiungere il Lido Sahara




Il Lido Sahara è raggiungibile in automobile dalla statale 16 adriatica, a trenta minuti da Pescara e da Teramo. La zona offre la possibilità di un parcheggio accessibile e gratuito su viale Makarska, oltre ai numerosi parcheggi custoditi che fanno capo ai residence intorno. La vicinanza con la stazione ferroviaria di Roseto, a meno di due chilometri, permette ai visitatori di poter raggiungere agevolmente a piedi lo stabilimento.
Lungomare Trento Nord, 64026, Roseto degli Abruzzi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Roseto degli Abruzzi

Lido Aurora
Lido Aurora
Roseto degli Abruzzi
Villaggio Lido d'Abruzzo
Villaggio Lido d'Abruzzo
Roseto degli Abruzzi
Bolla Mare
Bolla Mare
Roseto degli Abruzzi
Bellavistamare Beach Club
Bellavistamare Beach Club
Roseto Degli Abruzzi
Bagni Marini
Bagni Marini
Roseto degli Abruzzi
Lido Azzurra
Lido Azzurra
Roseto degli Abruzzi

Altre spiagge in provincia di Teramo

Lido Sunshine
Lido Sunshine
Tortoreto
Unica Beach
Unica Beach
Giulianova
Chalet La Rotonda
Chalet La Rotonda
Giulianova
Lido Cesare
Lido Cesare
Giulianova
Lido I Due Fratelli
Lido I Due Fratelli
Pineto
Lido Lo Smeraldo
Lido Lo Smeraldo
Roseto degli Abruzzi