Bagno Le Piramidi

Spina, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Quando la grande esperienza si sposa con l'amore per il proprio lavoro (e per i propri clienti) ecco che nascono realtà come questo incantevole stabilimento balneare che si trova a Lido di Spina, piccola frazione di Comacchio in provincia di Ferrara.

Il Bagno Le Piramidi, gestito in toto dalla conosciutissima famiglia Carli (da più di 40 anni nel settore turistico), rappresenta uno dei fiori all'occhiello della spiaggia romagnola.
Ombrelloni e lettini con tanto spazio intorno garantisco libertà e privacy, così come grandi aree attrezzate con comodissimi divani, si offrono come alternativa di riposo ai tuffi in mare e alla tintarella.

Per chi, invece, ama la parte movimentata dello stare al spiaggia, ecco campi da beach volley, calcio e racchettoni continuamente animati da tornei organizzati da uno staff simpatico, ma, allo stesso tempo, competente.

Ottima la conformazione della piscina creata appositamente per offrire, da una parte, relax agli adulti con una zona idromassaggio; dall'altro lato, invece, acqua meno profonda per il divertimento e la sicurezza dei più piccoli.

Di grandissimo livello è sicuramente la cucina del ristorante del Lido Le Piramidi dove trovano spazio, in assoluta armonia, la bella tradizione dei piatti di pesce di papà William e l'innovazione e l'entusiasmo di suo figlio Davide, ormai apprezzatissimo chef. Menù unico e ricchissimo, con portate che non dimenticherete facilmente.

Ultimi due dettagli importanti. Al Lido Le Piramidi si è pensato pure ai vostri amici cani, con una zona appositamente attrezzata per loro.
Infine, ciliegina sulla torta, se avete una piccola barca, potrete usufruire di uno spazio sulla riva dove posteggiarla, e una sorta di corsia in mare per entrare ed uscire in assoluta sicurezza.
Via Vene di Bellocchio 67, 44024, Spina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Spina

Bagno Faro 34
Bagno Faro 34
Spina
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Spina
Bagno Campo Del Sole 32
Bagno Campo Del Sole 32
Spina
DolceVita Spina
DolceVita Spina
Spina
Bagno Sabbia D'Oro 62
Bagno Sabbia D'Oro 62
Spina
Bagno Kursaal
Bagno Kursaal
Spina

Altre spiagge in provincia di Ferrara

Chalet Del Mare
Chalet Del Mare
Lido Delle Nazioni
Bagno Galattico
Bagno Galattico
Lido Delle Nazioni
Bagno Spina 48
Bagno Spina 48
Comacchio
DolceVita Vigna Sul Mar
DolceVita Vigna Sul Mar
Lido Di Pomposa
Bagno Rocca's
Bagno Rocca's
Lido Di Pomposa