Bagno Kursaal

Spina, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Kursaal si trova nel lido più a sud dei sette di Comacchio e precisamente nel Lido di Spina. Durante gli ultimi anni questa fascia costiera è diventata una delle principali mete turistiche della costa emiliana.
Il Bagno Kursaal è facilmente raggiungibile anche grazie ai mezzi pubblici trovandosi a pochi metri dalla fermata dell'autobus. Nelle immediate vicinanze sono presenti diverse strutture ricettive, caffetterie, pizzerie, ristoranti, negozi e tutte le attività commerciali che potrebbero essere necessarie a chi decide di trascorrere le proprie vacanze a Lido di Spina.
Il servizio di ristorazione offerto dal ristorante presente all'interno del Bagno Kursaal è in grado di soddisfare tutti i palati e rendersi particolarmente appetibile anche dal punto di vista scenografico. Il menù presenta sia piadine e insalatone che specialità raffinate di pesce. È presente una griglieria ed è possibile prenotare dei posti a sedere, oltre che nella sala interna o a bordo piscina, anche nella spettacolare terrazza panoramica. Vengono spesso organizzati anche aperitivi e serate a tema.
I servizi presenti in questo stabilimento balneare sono: la piscina, la doccia calda, il fasciatoio, l'area giochi, i campi da beach volley e beach soccer. Nel caso in cui i genitori vogliano riscoprire momenti di relax di coppia, lo staff degli animatori saprà intrattenere a dovere i più piccoli grazie alle svariate attività come la baby dance, i laboratori didattici o le piccole escursioni. Per i più grandi sarà possibile seguire i corsi di beach tennis e nuoto o partecipare ai divertenti tornei in spiaggia.
Un'ulteriore comodità che rende lo stabilimento facilmente raggiungibile viene offerta dallo spazioso parcheggio per auto, moto e bici adiacente alle tre aree bar.
Via Spiaggia 61, 44029, Spina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Spina

Bagno Faro 34
Bagno Faro 34
Spina
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Spina
Bagno Campo Del Sole 32
Bagno Campo Del Sole 32
Spina
DolceVita Spina
DolceVita Spina
Spina
Bagno Sabbia D'Oro 62
Bagno Sabbia D'Oro 62
Spina
Marrakech Beach
Marrakech Beach
Spina

Altre spiagge in provincia di Ferrara

Chalet Del Mare
Chalet Del Mare
Lido Delle Nazioni
Bagno Galattico
Bagno Galattico
Lido Delle Nazioni
Bagno Spina 48
Bagno Spina 48
Comacchio
DolceVita Vigna Sul Mar
DolceVita Vigna Sul Mar
Lido Di Pomposa
Bagno Rocca's
Bagno Rocca's
Lido Di Pomposa