Baia Di Maui 44

Spina, Emilia-Romagna

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Prezzo per una giornata

A partire da 6,00 €

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La Baia Di Maui è uno stabilimento che si trova nella località balneare di Lido di Spina, in provincia di Comacchio. La spiaggia, caratterizzata dalla sabbia molto fine, è una delle più lunghe della riviera romagnola, ideale per trascorrere delle tranquille ore di relax in vacanza.
La posizione di questo stabilimento è strategica: hotel, resort, bar, pasticcerie, ristoranti e supermercati sono facilmente raggiungibili con pochi minuti di camminata.
La Baia Di Maui è il luogo perfetto per gli amanti degli sport d'acqua, risultando lo stabilimento più attrezzato dove praticare windsurf, kite surf e sup. Sarà possibile seguire i corsi impartiti da istruttori certificati o praticare le attività in autonomia semplicemente noleggiando l'attrezzatura.
Tra i numerosi servizi presenti all'interno della struttura si trovano: il noleggio di ombrelloni e lettini, l'area giochi per i bambini, il servizio di animazione, il bar-ristorante, i campi da beach volley e da beach tennis.
Lo stabilimento offre anche il servizio di ristorazione per i propri clienti grazie al bar-ristorante, la cui cucina è gestita da quasi dieci anni dallo chef Simone. Le portate principali sono a base di pesce ma vengono offerte anche delle alternative per chi ama la carne o per chi per esigenza preferisce pietanze vegetariane o vegane. Tra i servizi più graditi e suggestivi del ristorante è possibile richiedere l'aperitivo in riva al mare e la cena in spiaggia.
Un altro punto di forza della Baia Di Maui è la scelta di consentire l'accesso in spiaggia anche ai cani, fornendo diversi servizi dedicati come la doccia o la fornitura gratuita di sacchetti per i padroni.


DOVE SI TROVA BAIA DI MAUI 44


La struttura è situata nel Lido di Spina, in provincia di Comacchio.


COME RAGGIUNGERE BAIA DI MAUI 44


Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; è facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto.

Via Vene di Bellocchio 31, 44029, Spina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Spina

Bagno Faro 34
Bagno Faro 34
Spina
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Huna - Gli Stravaccati A La Playa
Spina
Bagno Campo Del Sole 32
Bagno Campo Del Sole 32
Spina
DolceVita Spina
DolceVita Spina
Spina
Bagno Sabbia D'Oro 62
Bagno Sabbia D'Oro 62
Spina
Bagno Kursaal
Bagno Kursaal
Spina

Altre spiagge in provincia di Ferrara

Chalet Del Mare
Chalet Del Mare
Lido Delle Nazioni
Bagno Galattico
Bagno Galattico
Lido Delle Nazioni
Bagno Spina 48
Bagno Spina 48
Comacchio
DolceVita Vigna Sul Mar
DolceVita Vigna Sul Mar
Lido Di Pomposa
Bagno Rocca's
Bagno Rocca's
Lido Di Pomposa