Bagno Serena 43

Lido di Pomposa, Emilia-Romagna
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A meta strada tra Lido di Volano e Lido di Spina, sul litorale ferrarese cosi amato da una ricca clientela italiana e internazionale, sorge a Lido Pomposa il bagno Serena 43, uno stabilimento balneare con ristorante che offre emozioni uniche, relax e animazione per tutti i gusti.
La zona, particolarmente ricca di campeggi e alloggi all'insegna dell'eco turismo, ben si presta a passeggiate e giri in bicicletta, immersi nella natura, a due passi da ogni comodità.
Attrezzato con docce calde e fredde, lunghe file di ombrelloni e sedia a sdraio, campo da beach volley e da beach tennis, ampia area giochi per bambini e una equipe di animazione che mette d'accordo grandi e piccini, il bagno Serena 43 organizza inoltre feste in spiaggia, serate a tema, spettacoli, serate danzanti e cabaret per rallegrare le serate delle vostre meritate vacanze.
Lo stabilimento presenta spesso spettacoli di musica e cabaret incentrati sulla filosofia LGTBQ con spettacoli di drag queen, molto apprezzati dalla clientela in un clima davvero inclusivo e aperto a chiunque, mai volgare o eccessivo, nell'ottica dello sviluppo di una mentalità aperta e senza barriere fisiche o mentali di alcun tipo.
La proposta gastronomica, infine, rappresenta un forte richiamo per gli avventori del bagno ristorante Serena 43. In un ambiente famigliare e con una grande attenzione ai dettagli, il menu propone piatti di pesce a km zero serviti in modo tradizionale, con un profondo rispetto per le ricette della cucina romagnola e con grande professionalità e simpatia.

Come raggiungere il Bagno Ristorante Serena 43

Il bagno dagli ombrelloni bianchi e blu si trova in Piazza Rocca al numero 3, sul lato sud della rotonda al termine di Viale Dolomiti, giusto a ridosso del lungomare, Viale Mar Adriatico. A due passi si possono facilmente trovare farmacie, markets, appartamenti e gelaterie, un'ottima scelta quindi per coloro che gradiscono avere tutto a portata di mano, senza nessuno stress.
Piazza Riccardo Rocca 3, 44022, Lido di Pomposa
Indicazioni

Informazioni utili