BAGNI 86-87 LA SPIAGGIA DEL SOLE

BAGNI 86-87 LA SPIAGGIA DEL SOLE

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Riccione
Scopri di più

Descrizione

Situato in provincia di Riccione, i BAGNI 86-87 LA SPIAGGIA DEL SOLE derivano da una fusione di due stabilimenti balneari, i quali con molta intraprendenza hanno deciso di realizzare una struttura unica nel suo genere che fosse in grado di offrire servizi di ogni tipo a tutti i clienti che si recassero in visita per trascorrere una meravigliosa giornata d'estate.

Nei BAGNI 86-87 LA SPIAGGIA DEL SOLE ad oggi vi sono servizi quali numerose piscine con diverse altezze, proprio per far divertire persone di ogni età, con spazi decisamente ampi per il tempo libero e dedicati al relax di chiunque. Ci sono cabine e docce calde, e anche una palestra in cui praticare lo sport. Per chi ama le attività sportive all'aperto, vi è un campo da beach volley.

Vi è anche un ristorante e un bar, e nel primo vengono serviti piatti tipici della zona e adatti a persone con qualsiasi esigenza alimentare specifica, dunque che voi abbiate allergie o intolleranze, troverete sicuramente qualche pietanza che potete tranquillamente mangiare. Lo staff sarà sempre disponibile a esaudire le richieste, ove e quando possibile.

Durante i periodi più caldi d'estate, dunque tendenzialmente nei weekend di luglio e agosto, i BAGNI 86-87 LA SPIAGGIA DEL SOLE sono davvero affollati, dunque il nostro consiglio è quello di prenotare il tuo posto nello stabilimento, affinché possa essere possibile godersi la giornata in assoluta tranquillità. Potrai farlo direttamente dal nostro sito, in fondo alla pagina.

Servizi

Accesso animali
Accesso animali
Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Cabine
Cabine
Doccia calda
Doccia calda
Idromassaggio
Idromassaggio
Palestra
Palestra
Piscina
Piscina

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Riccione

Altre spiagge in provincia di Rimini