Villaggio Turistico Akiris

Nova Siri, Basilicata
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il 'Villaggio Turistico Akiris' è il posto ideale per trascorrere vacanze all'insegna del relax, in compagnia di familiari o amici. L'incantevole struttura è circondata da una splendida e rigogliosa pineta che dista solamente 250 metri dalla spiaggia. Akiris è una certezza per tutti gli obiettivi che vi prefiggerete di raggiungere durante la vacanza. Infatti grazie ai vasti servizi e allo staff qualificato potrete raggiungere il massimo del comfort lasciando alle spalle le preoccupazioni e lo stress.

Nel villaggio troverete spazi dedicati ai bambini quali biberoneria, mini club, parco giochi, oppure ancora aree dedicate al benessere e allo sport come campi da tennis, calcetto, basket, volley, percorso vita, tiro con l'arco.

Nella spiaggia, raggiungibile a piedi invece, ci saranno ombrelloni e lettini noleggiabili con assegnazione giornaliera o settimanale; attività per chi ama il divertimento quali canoa, pedalò, campo di beach volley; animazioni per adulti e bambini; docce, bagni igienici e un chiosco bar.

Il ristorante del villaggio si presenta con un'ampia sala climatizzata in cui potrete iniziare al meglio la giornata con una ricca colazione, dolce oppure salata che propone una vasta scelta di prelibatezze. Il servizio del pranzo e della cena è disponibile sia alla carta che al buffet e avrete la possibilità di gustare cibi tradizionali oppure tipici della Basilicata. Vi aspetteranno svariati antipasti, primi e secondi piatti, contorni e frutta all'insegna di una cucina di alta qualità.
Il divertimento è assicurato grazie al team di animazione professionale che coinvolge adulti e bambini in tantissime attività diurne e serali. Nell'anfiteatro si svolgeranno spettacoli, balli e musica tutti i giorni fino a tarda notte.



Dove si trova il 'Villaggio Turistico Akiris'



Il 'Villaggio Turistico Akiris' si trova a Contrada Laccata, 75020 Nova Siri MT.



Come raggiungere il 'Villaggio Turistico Akiris'



L'Akiris si trova ad 1,5 km dal centro di Nova Siri ed è facilmente raggiungibile in auto, con mezzi pubblici oppure in taxi.
Contrada Laccata, snc, 75020, Nova Siri
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Nova Siri

Best Western Hotel Imperiale
Best Western Hotel Imperiale
Nova Siri
Toccacielo
Toccacielo
Nova Siri
Nova Siri Village Beach
Nova Siri Village Beach
Nova Siri
Paradise Music Beach
Paradise Music Beach
Nova Siri

Altre spiagge in provincia di Matera

Bambulè Republic
Bambulè Republic
Policoro
Sabbia D'Oro Beach Club
Sabbia D'Oro Beach Club
Scanzano Jonico
Acquapark Acquazzurra Piscina Centrale
Acquapark Acquazzurra Piscina Centrale
Metaponto
Il Faro
Il Faro
Scanzano Jonico
Swami Beach
Swami Beach
Policoro
Lido La Capannina
Lido La Capannina
Policoro