Lido La Duna

Policoro, Basilicata
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella splendida Policoro, adagiato sul lungomare destro, i vacanzieri trovano il Lido La Duna, uno stabilimento balneare con una vocazione sportiva. All'interno della struttura si coniugano le classiche attività balneari con quelle sportive, per le quali sono disponibili istruttori qualificati con grande esperienza. I bagnanti possono seguire vari corsi: vela, windsurf, kitesurf, paddle surf, canoa e nuoto. Il tratto di mare di fronte allo stabilimento favorisce la pratica di tali discipline, mentre la spiaggia con sabbia dorata permette di rilassarsi e prendere la tintarella, magari dopo aver fatto una nuotata o terminato una lezione. La terrazza sul mare del lido ospita un ottimo ristorante, all'interno del quale è possibile degustare vini d'eccellenza, provenienti dal territorio e da altre regioni italiane, e prodotti gastronomici tipici della Lucania. Mangiando si ammirano le vele spiegate che solcano il mare del Parco della Magna Grecia. Gli ospiti possono contare su un servizio spiaggia completo:



  • ombrelloni con lettini

  • docce calde

  • cabine

  • bagnini professionisti per il salvataggio in mare

  • Wi-Fi gratuito sull'intero arenile


Dove si trova Lido La Duna



A pochi passi dal centro cittadino, lo stabilimento balneare vanta un'ottima posizione per la vicinanza con alberghi, ristoranti, negozi e locali, nonché punti di interesse. Dalla struttura si possono raggiungere velocemente il Museo Archeologico Nazionale della Siritide, la Riserva Naturale Statale di Metaponto e l'Oasi WWF Bosco Pantano.

Come raggiungere Lido La Duna



Lo stabilimento balneare è in Via Archia SNC a Policoro. Dal centro cittadino si arriva in automobile seguendo la Via del Lido. La zona è ben servita dalle linee di autobus locali, che fermano a poche decine di metri dall'entrata del Lido La Duna. Coloro che provengono da altre località della costa lucana devono percorrere la Strada Statale 106 Jonica e uscire a Policoro. La struttura dispone di un'area di parcheggio.
Via Archia snc, 75025, Policoro
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Policoro

Bambulè Republic
Bambulè Republic
Policoro
Lido Tropicana
Lido Tropicana
Policoro
Swami Beach
Swami Beach
Policoro
Lido La Capannina
Lido La Capannina
Policoro
La Stiva Since 1975
La Stiva Since 1975
Policoro
Lido La Conchiglia
Lido La Conchiglia
Policoro

Altre spiagge in provincia di Matera

Sabbia D'Oro Beach Club
Sabbia D'Oro Beach Club
Scanzano Jonico
Acquapark Acquazzurra Piscina Centrale
Acquapark Acquazzurra Piscina Centrale
Metaponto
Il Faro
Il Faro
Scanzano Jonico
Lido La Spiaggetta
Lido La Spiaggetta
Pisticci