Lido Sirena

Policoro, Basilicata
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Doccia calda
  • Bar
  • Beach Volley

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A pochi chilometri dallo splendido comune di Policoro, fiore all'occhiello della provincia di Matera, e dalla Riserva naturale orientata Bosco Pantano di Policoro. È qui che sorge il Lido Sirena, uno stabilimento che si contraddistingue per la sua ampia spiaggia, in grado di ospitare ben 257 ombrelloni, oltre a lettini, sdraio e cabine docce, sia coperte che all'aperto.
Si tratta di un luogo che gli amanti del mare e del relax non possono che apprezzare in ogni suo aspetto.
Detto questo, il Lido Sirena non si lmita a offrire soltanto un mare cristallino e uno scenario mozzafiato, ma nel corso degli anni è si man mano trasformato in una struttura capace di rispondere a ogni tipo di esigenza dei propri visitatori.
Dall'animazione e Mini Club per i più piccoli, alla possibilità di svolgere sedute di aerobica, passando per i campi di beach soccer, beach volley per coloro che al relax preferiscono sport e movimento, il Lido Sirena mette al servizio dei propri bagnanti uno staff e delle strutture difficili da trovare altrove.
A ciò si aggiungono i servizi dedicati al ristoro con gelati, caffetteria, bibite e tutto quel che serve per trascorrere delle giornate all'insegna del divertimento e della spensieratezza.
Piazza polieion, 5, 75025, Policoro
Indicazioni

Informazioni utili