Lido delle Sirene

Lido delle Sirene

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile

Descrizione

Il Lido delle Sirene si trova in Basilicata, precisamente al Lido di Metaponto. Nasce negli anni '60 e ad oggi è tra gli stabilimenti più richiesti di tutta la zona. Alla tradizione si unisce l'innovazione di una struttura capace di offrire e soddisfare le esigenze di ogni singolo ospite. Il verde e il blu dell'acqua cristallina con il fondale sabbioso è il punto forte di questo Lido meraviglioso.

Oltre che a godersi una stupenda giornata marittima sotto l'ombrellone, è possibile regalarsi un momento piacevole culinario in cui la tradizione viene evocata da ogni singolo piatto. Tutti i giorni è possibile deliziarsi con aperitivi, pizza, piatti di mare e di terra tipici lucani. Il pranzo o la cena affacciati sul mare è un'esperienza irripetibile e ogni pietanza è caratterizzata dalla tradizione con un pizzico di innovazione.

Il Lido delle Sirene è situato al centro del lungomare di Metaponto Lido, zona in cui ci si può sbizzarrire con diverse attività, tra cui:

- culturali
- sportive
- di escursione.
A Metaponto non ci si può annoiare: potrai scegliere tra relax, esperienze e divertimento.
Inoltre, il Lido è una vera e propria esperienza di viaggio. Si tratto di un luogo archeologico con diversi musei e parchi da poter visitare caratteristici dell'antica Grecia. Infine, dalla città potrai raggiungere tutti i punti più strategici e interessanti della Basilicata, territorio che gode di autenticità della storia e cultura.

I servizi offerti dal Lido delle Sirene

- Bar, in cui ci si potrà fermare per una buona colazione o un caffè in compagnia o in solitudine
- Ristorante, con la tradizionale (ma con un pizzico di innovazione) tipica lucana
- Spiaggia attrezzata
- Terrazza Solarium

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge in provincia di Matera