U' Cazzill' I Rè'

Villammare, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare U' Cazzill' I Rè' si trova a Villammare. Tra i suo servizi ci sono:



  • bar;

  • ristorante;

  • docce calde;

  • parcheggio.


Lo stabilimento è noto per il suo staff simpatico e cordiale, capace di mettere a suo agio anche il cliente più esigente. Al ristorante è possibile trovare piatti freschi e abbondanti, pizze napoletane di vari gusti e ottime fritture da gustare sotto l'ombrellone. La giornata inizia però al bar, con un'abbondante colazione italiana, e prosegue con aperitivi e snack fino a orario di chiusura. La struttura dispone di docce calde per eliminare la salsedine, oltre che di un ampio parcheggio poco distante.

Dove si trova U' Cazzill' I Rè'



U' Cazzill' I Rè' è a Villammare, una frazione di Vibonati in provincia di Salerno. L'arenile è costituito da pietre piccole mentre il fondale marino scende subito in profondità, motivi per cui è poco frequentata da famiglie ma più coppie e turisti alla ricerca di tranquillità. La spiaggia è praticamente attaccata al Parco Marinella, attrazione naturalistica in cui immergersi nel suo paesaggio selvaggio. Un altro luogo molto bello è la Fontana di Afrodite, una fonte naturale di acqua potabile, e Sapri dove è possibile passeggiare sul lungomare o cenare in uno dei caratteristici ristorantini di pesce. Non c'è una grande movida notturna, locali con musica live o eventi, per cui è raro incontrare comitive di giovani in vacanza.

Come raggiungere U' Cazzill' I Rè'



Il lido U' Cazzill' I Rè' si trova precisamente in via Lungomare, 19. Arrivarci è molto semplice, basterà seguire le indicazioni stradali e da qui procedere verso la spiaggia. La fermata pubblica più vicina è a Sapri, dove passa il treno, oltre ai vari autobus che collegano Villammare con le aree limitrofe. Trattasi comunque di una zona con pochi svaghi e perciò ideale come meta per una vacanza tranquilla e rilassante.
Via Lungomare 19, 84079, Villammare
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Villammare

Lido Delphinus
Lido Delphinus
Vibonati
Spiaggia Di Villammare
Spiaggia Di Villammare
Villammare

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
California Beach
California Beach
Vietri
Lido Baia Saracena
Lido Baia Saracena
Palinuro