Lido Le Conchiglie

Palinuro, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Le Conchiglie è uno stabilimento balneare di Palinuro, noto centro turistico in provincia di Salerno. Il borgo, all'interno del Parco del Cilento, gode sia delle acque terse del mare insignite con la Bandiera Blu, sia del verde delle colline che lo circondano. Notissimo anche Capo Palinuro, costone roccioso sul quale si erge uno dei fari più alti del nostro Paese. I Bagni Le Conchiglie si distinguono per il desiderio di offrire ai propri ospiti un'accoglienza di qualità, curata nei minimi particolari. La bella spiaggia, ampia e sabbiosa, viene pulita quotidianamente e si adatta bene al gioco dei bambini. La disposizione delle file di ombrelloni e lettini garantisce a tutti privacy e tranquillità. Il relax si alterna alle nuotate o, meglio ancora, alle immersioni e allo snorkeling per andare alla scoperta del ricco fondale. Un team di soccorritori esperti vigila sulla sicurezza dei bagnanti che, una volta fatto ritorno a terra, possono rinfrancarsi con una piacevole doccia calda. Lo stabilimento balneare Le Conchiglie mette a disposizione dei propri ospiti uno snack bar aperto per l'intera giornata e ben fornito di prodotti di caffetteria e da forno, bibite, spuntini e aperitivi. Decisamente apprezzato anche il ristorante del Lido che serve preparazioni di eccellente qualità ispirate alla gastronomia locale. La cortesia dell'intero staff e l'intrattenimento musicale che consente di divertirsi cantando e ballando contribuiscono a dare un tocco di brio in più alla vacanza. Il Lido Le Conchiglie sa offrire quiete e svago ed è quindi apprezzato da ospiti di ogni età. capacità di accoglienza, attenzione verso le esigenze del singolo cliente, clima famigliare e qualità dei servizi offerti sono punti di forza dello stabilimento balneare.

Dove si trova il Lido Le Conchiglie



Lo stabilimento balneare si trova in Via Saline a Palinuro. La zona è piacevolmente aperta, ricca di vegetazione e incastonata tra il mare e le colline dell'entroterra.

Come raggiungere il Lido le Conchiglie



Partendo dal centro di palinuro è possibile raggiungere in auto lo stabilimento balneare e posteggiare nelle immediate vicinanze della struttura.
Via Saline, snc , 84051, Palinuro
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Palinuro

Lido Baia Saracena
Lido Baia Saracena
Palinuro
Net Beach
Net Beach
Centola
Lido La Torre
Lido La Torre
Palinuro
Marinella Il Lido
Marinella Il Lido
Palinuro
Lido Il Pepe Rosso
Lido Il Pepe Rosso
Palinuro
La Vela
La Vela
Palinuro

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
California Beach
California Beach
Vietri