Lido Bellavista

Palinuro, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Bellavista Palinuro in provincia di Salerno è il luogo ideale per trascorrere le vacanze estive in compagnia di amici e famigliare, grazie alla sua spiaggia ben curata, il personale accogliente e cordiale, e i vari servizi offerti come:
-Prenotazioni online di ombrelloni e lettini
-Bar e ristorante accessibili durante il soggiorno in spiaggia
-Doccia calda

Dove si trova Lido Bellavista Palinuro


Posizionato sul lungomare, il lido in questione dista esattamente 2,2 km dal centro di Caprioli, 3,3 km da Palinuro e 11,3 km dal paese di Casaburi. La zona circostante al lido presenta perlopiù B&B, hotel e residence, mentre dirigendoci in prossimità di Palinuro è possibile godere della presenza di Tabacchi Self Service, pizzerie, ristoranti, bar, case vacanza, banche e negozi di vario genere.

Come raggiungere Lido Bellavista Palinuro


Partendo dal centro della città di Palinuro, ossia da BPER Banca in Via Indipendenza, procedere verso nord per Via Acqua Dell'Olmo. Imboccare la terza uscita alla rotonda, immettendosi nella SR447racc per Via Saline. Proseguire in linea retta, effettuando le varie curve, sino a giungere di fronte al ristorante Bellavista A Mare. Qui, la vostra meta si troverà sulla sinistra.
Via Saline, snc, 84051, Palinuro
Indicazioni

Informazioni utili