Lido Mascalzone Latino

Pisciotta, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Mascalzone Latino è uno stabilimento balneare in provincia di Salerno, in prossimità del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, luogo autentico e incontaminato che fa da cornice ad uno dei mari più cristallini, limpidi e celebri dell'Italia.
Potrete dunque riposarvi, comodamente sdraiati su un lettino, con il mare davanti a voi e le montagne incontaminate alle vostre spalle, due delle bellezze salernitane più grandi.

É adatto a chiunque voglia godersi una meritata vacanza in un luogo magnifico con la garanzia di un'ottima qualità, una location invidiabile e un'egregia accoglienza e organizzazione. Sono dunque i benvenuti le famiglie, le coppie e anche i giovani alla ricerca di divertimento.
Vanta di una spiaggia ben attrezzata, con servizio bar, ristorante e docce calde, mediante i quali potrete riprendervi al meglio dopo un tuffo in questo splendido mare. Lì potrete gustare piatti tipici e deliziosi, creati con i migliori ingredienti.

Dove si trova il Lido Mascalzone Latino


Il Lido Mascalzone Latino si colloca nel Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, SR447racc, 22, 84066 Pisciotta, provincia di Salerno. Lo potrete trovare esattamente davanti alla strada regionale SR447, a poca distanza dal ristorante "La locanda del mare", dalle "Case vacanza Brezza di mare" e dal B&B "Incanto del Mare".

Come raggiungere il Lido Mascalzone Latino


Il Lido Mascalzone Latino è facilmente raggiungibile in automobile tramite la SR447racc, che percorre il lungomare vicino alla costa.
Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, SR447racc, 22, 84066, Pisciotta
Indicazioni

Informazioni utili