Lido Le 5 Vele

Casal Velino, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Canoe
  • Doccia calda
  • Pedalò

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Le 5 Vele è situato sul litorale di Marina di Casal Velino, ridente località balneare posta nel cuore del Parco del Cilento e apprezzata per il suo mare cristallino e per la sabbia fine e chiara delle sue ampie spiagge.

I clienti del lido possono noleggiare lettini e sedie a sdraio e godere della privacy e del relax garantiti dalla distanza tra gli ombrelloni. La presenza di barriere frangiflutti, inoltre, rende questo tratto di litorale particolarmente sicuro anche quando le acque sono più mosse. Gli ospiti che amano fare sport e restare attivi anche durante le vacanze estive hanno a disposizione il servizio di noleggio canoe, pedalò e barche, ideali per piacevoli escursioni alla scoperta del mare del Cilento. Sono inoltre presenti le docce calde e fredde e la connessione Wi-Fi gratuita.

Lo stabilimento balneare Lido Le 5 Vele si distingue per la presenza di un'area di sosta attrezzata per i camper e di un bar posizionato proprio all'ingresso. Qui è possibile sorseggiare bibite fresche, fare uno spuntino tra un bagno e l'altro, gustare gelati e cocktail approfittando della gradevole ombra della veranda affacciata sulla spiaggia. La sera, poi, la degustazione di aperitivi accompagnati da sfiziosi stuzzichini è il modo migliore per attendere il tramonto. Il bar propone anche specialità della cucina campana e cilentana.

Dove si trova il Lido Le 5 Vele



La struttura sorge a pochi passi dal centro di Marina di Casal Velino, in un'area ad alta vocazione turistica caratterizzata dalla presenza di ristoranti, alberghi e servizi quali l'ufficio postale e i negozi di alimentari.

Come raggiungere il Lido Le 5 Vele



Situato a 10 minuti d'auto da Casal Velino, lo stabilimento balneare dista pochi minuti dalle maggiori località turistiche della zona: occorrono infatti 10 minuti d'automobile per Pioppi, 15 minuti per Ascea e 20 per Acciaroli. Si trova inoltre in posizione equidistante dalle stazioni ferroviarie di Ascea e Vallo della Lucania, raggiungibili anche con i mezzi pubblici di trasporto in 15/20 minuti.
Via dello Zodiaco 1, 84040, Casal Velino
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Casal Velino

Lido Azzurra Mare
Lido Azzurra Mare
Casal Velino

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido Mijeo
Lido Mijeo
Palinuro
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio