Lido Karibu

Pioppi, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Karibù, nasce da una tradizione di famiglia protratta per generazioni; è un luogo in cui vi sentirete a casa e potrete godervi in tutta tranquillità e relax le vostre vacanze.

Il mare cristallino della Baia di Pioppi saprà conquistarvi, così come l'ospitalità dello staff, sempre attento ai bisogni dei propri ospiti.

Il Karibù Club è l'ideale per vacanze in famiglia, all'insegna della serenità e del divertimento, trascorrendo il tempo sotto uno dei gazebo messi a disposizione dalla struttura, e provvisto di lettini (il tutto prenotabile anche online); nel solarium il riposo è assicurato, ammirando la scogliera della "Secca della Torre", all'estremità della spiaggia di ghiaia fine che caratterizza questo luogo.

Un servizio unico è rappresentato dal bar e ristorante, reso tale dall'esperienza nell'ambito della ristorazione della famiglia che gestisce lo stabile dagli anni 2000; proponendo piatti di pesce freschissimo, pescato in loco, e un servizio attento alle esigenze del cliente, il Lido Karibù vanta uno dei migliori menù a km 0 del Cilento.
Inoltre, vengono proposte degustazioni enogastronomiche e laboratori didattici per le scuole.

E' oltretutto la location perfetta per l'organizzazione dei vostri eventi più importanti, come ad esempio un matrimonio sulla spiaggia.

Dove si trova il Lido Karibù


Lo stabilimento balneare Karibù si trova all'interno del Parco Nazionale del Cilento, patrimonio dell'Unesco, e si affaccia sulla Baia di Pioppi, nel Golfo di Elea.

Nelle vicinanze è possibile effettuare escursioni, tra cui una visita nell'antica Paestum, dove potrete ammirare tre templi dorici, dedicati rispettivamente a Poseidone, Atena ed Era.

Inoltre, nei dintorni è possibile fare passeggiate e ammirare il meraviglioso Parco Nazionale del Cilento o visitare il MuSea, il Museo Vivo del Mare, il quale ospita al suo interno i diversi habitat marini presenti nelle coste cilentane.


Come raggiungere il Lido Karibù


Il Karibù Club si trova sul Lungomare Caracciolo, in via Antonio Correale, 53 a Pioppi (SA).

E' raggiungibile da Salerno, in un'ora e mezza di auto, seguendo la SS18.

Dista solo un paio d'ore di macchina da Potenza.

E' aperto tutti i giorni dalle 8:30 alle 19:00.

Via Antonio Correale,55, 84068, Pioppi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
California Beach
California Beach
Vietri
Lido Baia Saracena
Lido Baia Saracena
Palinuro