Mister Marlin Beach

Acciaroli , Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se vi trovate nella zona del Cilento e volete trascorrere una vera vacanza all'insegna del relax e dell'allegria, il lido Mister Marlin è una tappa obbligata. Questo stabilimento balneare, che si affaccia direttamente sulla spiaggia di Acciaroli, offre tutti i comfort per essere il luogo ideale per famiglie e i gruppi di amici.

Lettini ben distanziati, sabbia fine e dorata, acqua cristallina e un fondale che fatica a prendere profondità, fanno da cornice al lido Mister Marlin dove troverete un ambiente pulito e ordinato in cui l'accoglienza e la cortesia del proprietario e del suo staff vi faranno sentire a casa vostra!

Oltre al parcheggio privato e al wi-fi gratuito, apprezzerete l'area giochi per bimbi, il box doccia con acqua calda e fredda vicino alla spiaggia, la zona lounge bar e un ottimo servizio ristorante.
Al ritmo della musica potrete gustarvi abbondanti colazioni, aperitivi e pranzi in riva al mare e prenotare un tavolo per una cena romantica al tramonto.

Lo chef del lido Mister Marlin propone un ricco menù, nel rispetto della migliore tradizione mediterranea, con ottimi primi e secondi piatti a base di pesce e la famosa pizza cilentana. Non mancano le diete speciali per:


  • vegetariani

  • opzioni vegane

  • opzioni senza glutine


DOVE SI TROVA MISTER MARLIN


Il lido Mister Marlin si trova sul litorale salentino a Acciaroli, direttamente sul lungomare e a pochi passi dal centro città. Passeggiando per le vie di questo suggestivo borgo di pescatori, potrete ammirare la Torre Normanna e la chiesa della S.S Annunziata, il porticciolo turistico con botteghe, lounge bar e ristoranti. Da visitare nelle vicinanze le spiagge di Pioppi e Torre Caleo, il borgo medievale di Ascea e il parco archeologico di Velia.


COME RAGGIUNGERE MISTER MARLIN



Il lido Mister Marlin si trova in Località San Primo, 21 a Acciaroli (SA), a pochi minuti a piedi dal centro città. E' raggiungibile in bus con la linea 034 e in auto percorrendo la SS267 o Via Nazionale in circa 5 minuti dal centro. E' dotato di un ampio parcheggio privato proprio a due passi dalla spiaggia.
Località San Primo snc, 84068, Acciaroli
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Acciaroli

Ancora Beach
Ancora Beach
Acciaroli
La Rosa Dei Venti
La Rosa Dei Venti
Acciaroli
Hotel Acciaroli
Hotel Acciaroli
Acciaroli
Beach Club La Pineta
Beach Club La Pineta
Acciaroli
Lido Giu Gio
Lido Giu Gio
Acciaroli
Lido La Lampara
Lido La Lampara
Acciaroli

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
California Beach
California Beach
Vietri
Lido Baia Saracena
Lido Baia Saracena
Palinuro