La Baia Del Sole

Montecorice, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La Baia del Sole è situata a Montecorice, in provincia di Salerno. Considerata da tutti uno dei posti più belli della zona, lo stabilimento La Baia del Sole vanta un mare molto pulito e una spiaggia ampia. A detta di tutti si tratta di un posto incantevole, adatto agli amanti della natura. Vicino allo stabilimento è possibile trovare un grande parcheggio a pagamento che permette a tutti l'accesso. Si distingue per la disponibilità e la gentilezza dei proprietari e del personale che fanno sentire i clienti a proprio agio.
Nello stabilimento La Baia del Sole troviamo diversi servizi che danno a adulti, bambini, ragazzi e famiglie la possibilità di rilassarsi e di godersi la vacanza. È possibile usufruire della spiaggia attrezzata affittando lettini, sdraio e ombrelloni. Ci si può rilassare nelle zone in cui è disposto il bar, e si può mangiare presso la pizzeria e la rosticceria ad un buon rapporto qualità prezzo.

Dove si trova La Baia del Sole


La Baia del Sole è situata in una posizione strategica. Dista infatti un'ora e venti di macchina da Salerno e si trova a poco meno di due ore da Napoli, città caratteristica e molto amata dai turisti nel Sud Italia. A solo un quarto d'ora di auto c'è l'area marina protetta Santa Maria di Castellabate, con la città di Licosa, famosissima per il fatto che in acqua è possibile vedere i resti sommersi della città greco-romana.

Come raggiungere La Baia del Sole


La Baia del Sole si trova in Via Arena, 84060 Montecorice SA, facilmente raggiungibile sia in auto che in treno.
Un luogo molto interessante da visitare per gli amanti della natura è il Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, distante meno di un'ora di macchina. A meno di 40 km si trova anche il parco archeologico di Paestum, uno dei più importanti in Italia, insieme a Pompei ed Ercolano.
Via Arena,snc, 84060, Montecorice
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Salerno

Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio
California Beach
California Beach
Vietri
Lido Baia Saracena
Lido Baia Saracena
Palinuro