Lido Night & Day

Cetara, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Night & Day si trova a Cetara, in provincia di Salerno. La struttura è indicata per coloro che desiderano vivere una giornata di mare all'insegna del sole, del mare e del relax. Inoltre offre alcuni servizi atti a rendere indimenticabile ogni soggiorno come:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • docce calde.



La spiaggia attrezzata è dotata di ogni genere di comfort, ci sono infatti ombrelloni, sdraio e lettini, gestiti da uno staff attento alle esigenze dei bagnanti; inoltre c'è una grande attenzione a tutte quelle che sono le norme anti covid. Al bar si potrà fare una pausa ristoratrice sorseggiando una bevanda fresca all'ombra o direttamente sulla spiaggia. Quando poi la giornata volgerà al termine ci si potrà rilassare con una bella doccia calda.


Dove si trova Lido Night & Day



Cetara si trova proprio sulla Costiera Amalfitana quindi è lecito dire che il Lido Night & Day ha una posizione perfetta per chi ama il buon mare e i paesaggi incontaminati che il posto ha da offrire. La spiaggia di Cetara non è eccessivamente grande e ciò è un bene in quanto non ci sarà mai un'affluenza critica e non ci saranno problemi di spazio. L'arenile è a ridosso del porto cittadino ed è caratterizzato da sabbia finissima e mare cristallino con fondali bassi e regolari, adatti anche alle famiglie con bambini. Purtroppo Cetara non offre molti spunti turistici oltre la natura e il mare, per trovare attrazioni e siti di interesse bisognerà spostarsi verso Maiori o Minori, a circa 30 minuti di distanza.


Come raggiungere Lido Night & Day



L'indirizzo esatto del Lido Night & Day è Via Marina, 13. Non ci sono stazioni ferroviarie nelle immediate vicinanze, la più vicina è quella di Amalfi - Vietri Sul Mare. La SS163 è la strada che collega tutti i centri abitati della Costiera Amalfitana ed è la via diretta per raggiungere la struttura.
Via Marina, 13, 84010, Cetara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Cetara

Spiaggia Del Lannio
Spiaggia Del Lannio
Cetara

Altre spiagge in provincia di Salerno

Waikiki Beach Club
Waikiki Beach Club
Castellabate
Lido Tre Conchiglie
Lido Tre Conchiglie
Agropoli
Lido Mijeo
Lido Mijeo
Palinuro
Lido Le Palme
Lido Le Palme
Capaccio
Lido Twice
Lido Twice
Centola
Lido Il Pescatore
Lido Il Pescatore
Capaccio