Spiaggia La Perla

Marina Del Cantone, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato su una spiaggia composta da ciottoli e ghiaia sottile, nella splendida insenatura denominata "La Mortella" , Lido La Perla vanta una tradizione decennale di qualità e cura dedicata a soddisfare ogni esigenza dei villeggianti che desiderano trascorrere qui le proprie vacanze.
La struttura moderna e curata in ogni dettaglio presenta un'ampia gamma di servizi arricchita da un ambiente confortevole e da un paesaggio meraviglioso.

I servizi di Lido La Perla



Oltre al servizio noleggio ombrelloni in spiaggia, Lido La Perla è dotato di terrazze e solarium attrezzati di ombrelloni e sdraio, dove è possibile rilassarsi in tranquillità. La struttura dispone inoltre di una zona verde con giochi da tavolo e ulteriori spazi abbandonarsi al relax.

La struttura balneare comprende un ristorante dove assaporare i piatti tipici del luogo, come una gustosa insalata caprese fatta con i pomodori di Sorrento e specialità a base di pesce sempre fresco, infatti il menù varia in base al pescato del giorno.
All'interno del ristorante è possibile organizzare feste private utilizzando la sala e la terrazza sul mare.
Sulla spiaggia è presente un piccolo chiosco-bar dove fare un aperitivo lasciandosi trasportare dal suggestivo panorama.

Lo stabilimento offre servizio di noleggio barche e gommoni e la possibilità di organizzare tour per visitare tutte le meraviglie della costiera amalfitana e sorrentina, accompagnati da personale qualificato.

Come raggiungere Lido La Perla



Lo stabilimento balneare La Perla si trova in Via Amerigo Vespucci, 24, Massa Lubrense (NA), è ben collegato ad Amalfi e Salerno attraverso la Super Strada 163 e si trova in posizione ottimale per raggiungere tutti i luoghi di interesse turistico del posto.
Via Vespucci snc, 80061, Marina Del Cantone
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Marina Del Cantone

Mary's Beach
Mary's Beach
Marina Del Cantone

Altre spiagge in provincia di Napoli

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Lido F.lli Mattera
Lido F.lli Mattera
Ischia Isola
Il Bikini
Il Bikini
Vico Equense
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Antico Bagno Conca Delle Sirene
Vico Equense
Lido Marinella
Lido Marinella
Meta
Lido Virgilio
Lido Virgilio
Bacoli