Peter's Beach

Sorrento, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nel cuore della costiera amalfitana, nella splendida Sorrento, si trova questo stabilimento unico nel suo genere. Peter's Beach è molto più che un semplice luogo in cui prendere la tintarella.


È caratterizzato da un lungo pontile attrezzato che si tuffa nel mare, su cui è possibile rilassarsi cullati dal piacevole rumore delle onde.


L'acqua è limpida e cristallina e potrete godere di una splendida vista pranzando nel rinomato ristorante del lido. Il menu è vario, con piatti di qualità. La grande attenzione per le materie prime e per i prodotti locali che lo chef seleziona quotidianamente con estrema cura, vi farà provare un'esperienza gastronomica di primissimo livello.


I tramonti visibili dalla spiaggia sono qualcosa di sensazionale e potrete immergervi nei colori del mediterraneo sorseggiando un ottimo cocktail all'ora dell'aperitivo.


I bagnanti di Peter's Beach potranno inoltre usufruire di comode cabine in cui lasciare, in tutta sicurezza, i propri effetti personali senza il pensiero di doverli abbandonare incustoditi sotto l'ombrellone.


L'atmosfera illuminata di quando scende il sole vi toglierà il fiato. Rilassatevi ammirando il Vesuvio che si staglia all'orizzonte e lasciatevi coccolare dallo staff di Peter's Beach.


Per chi vuole fare un giro al largo, è possibile noleggiare dei pratici pedalò e ammirare così la costa campana direttamente dal mare.


Ogni struttura del lido è accuratamente igienizzata e sterilizzata dopo l'uso, così da contenere la diffusione del virus Covid-19 e tutelare la saluta pubblica dei propri ospiti in totale sicurezza. 


DOVE SI TROVA PETER'S BEACH


Lo stabilimento si trova in Via S. Francesco a Sorrento NA, Italia


COME RAGGIUNGERE PETER'S BEACH


Lo stabilimento è facilmente raggiungibile in quanto si trova proprio a ridosso del centro abitato di Sorrento.

Via S. Francesco snc, 80067, Sorrento
Indicazioni

Informazioni utili