Ammot Cafè

Giugliano In Campania, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Calcio balilla
  • Doccia calda
  • Piscina
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'Ammot Cafè sorge sul meraviglioso litorale Domizio, sulla costa campana, e si rivela un luogo perfetto per coloro che desiderano vivere un'esperienza immersi nel relax più totale, lontani dal caos e dalla frenesia cittadina di tutti i giorni. Si tratta di un lido bene attrezzato al fine di soddisfare ogni singola esigenza e richiesta del cliente, che mette a disposizione ombrelloni, lettini, dell'ottima musica di sottofondo, un'area relax e un campo da beach volley per coloro i quali, durante una calda giornata estiva, non vogliono rinunciare al divertimento in compagnia di amici e familiari. In loco viene offerto un ottimo servizio di ristorazione, che garantisce quotidianamente un menù ricco, fresco e variegato per qualsiasi tipo di palato, anche quello più esigente, combinando gli ingredienti per creare piatti sempre più innovativi, oltre a quelli classici tradizionali.
È inoltre possibile gustare all'Ammot Cafè degli ottimi aperitivi e dei gustosi e freschi drinks durante il giorno e non appena tramonta il sole, per trovarsi davanti ad un'atmosfera ancora più ricca e calorosa, romantica e suggestiva. L'accoglienza che regala la location è davvero magica, tanto che è possibile prenotare la sala anche per i propri eventi privati previo accordo con la struttura, per renderli unici ed indimenticabili.

Dove si trova "Ammot Cafè"
L'Ammot Cafè si trova in Via Marina di Varcaturo, 80014 a Giugliano in Campania, in provincia della meravigliosa città di Napoli e a breve distanza dalle maggiori attrazioni della zona.

Come raggiungere "Ammot Cafè"
L'Ammot Cafè è raggiungibile sia in auto sia grazie ai mezzi pubblici quali l'autobus, che effettua diverse corse verso la località. Esso dista inoltre poco più di trenta chilometri da Napoli ed è ben collegato anche alle altre città più vicine, facilmente raggiungibile per chi desidera godersi una giornata oppure un intero pomeriggio di totale piacere e diverso dal solito, facendosi cullare dal rumore delle onde del mare.
Via Marina di Varcaturo snc, 80014 , Giugliano In Campania
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Giugliano In Campania

Varca d'Oro
Varca d'Oro
Giugliano In Campania
Fior d'Acqua
Fior d'Acqua
Giugliano In Campania
Lido Sabbia d'Argento
Lido Sabbia d'Argento
Giugliano in Campania
Lido Onda Del Mare
Lido Onda Del Mare
Giugliano In Campania
Lido Cristallo
Lido Cristallo
Giugliano In Campania
Lido Afrodite
Lido Afrodite
Castel Volturno

Altre spiagge in provincia di Caserta

Lido Erica
Lido Erica
Baia Domizia
Lido Don Pablo
Lido Don Pablo
Castel Volturno
Lido Pagano 2
Lido Pagano 2
Lago Patria
Lido Il Pesce Innamorato
Lido Il Pesce Innamorato
Baia Domizia
Royal Beach
Royal Beach
Baia Domizia
Lido Peter Pan
Lido Peter Pan
Mondragone