Lido Sibilla

Castel Volturno, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Sibilla è uno stabilimento balneare situato a Marina di Varcaturo, una località di Giugliano in Campania in provincia di Napoli nella regione Campania.

Al Lido Sibilla sono presenti numerosi comfort e servizi come una spiaggia spaziosa e ben curata, fornita di lettini, sedie sdraio, ombrelloni, docce di acqua calda e bagni, servizio bar in spiaggia e animazione pensata per tutte le età, un'ampia piscina con solarium per rilassarsi, un'area bar per potersi godere un aperitivo nelle ore migliori e, in fine, un fantastico ristorante dove poter assaggiare degli ottimi piatti a base di pesce.

Il Lido Sibilla è il luogo ideale per l'organizzazione di eventi come matrimoni, battesimi, comunioni, feste di laurea e compleanni.

All'interno dello stabilimento è situato anche un'area SPA compresa nell'ingresso ed un ampio parcheggio dove poter sostare l'auto.

Inoltre, la struttura è accessibile a persone in sedia rotelle.



Dove si trova il Lido Sibilla



Il Lido Sibilla si trova in Via Marina di Varcaturo a Giugliano in Campania, città della provincia di Napoli in Campania.

La zona in cui è situato lo stabilimento balneare del Lido Sibilla è molto tranquilla e facile da raggiungere, vicinissima a bar, ristoranti, lidi, hotel per prolungare il soggiorno, parchi e laghi per effettuare una passeggiata nella natura.

Il litorale in cui è posizionato il Lido Sibilla si estende per molti chilometri, il che lo rende perfetto per persone che amano le lunghe camminate in riva al mare.

Il Lido Sibilla dista circa 16 km dal centro città di Giugliano in Campania, 2.9 km dal centro città di Varcaturo, 2 km da Lago Patria, 6.5 km dalla Riserva Naturale Costa di Licola e 8.2 km dal Sito Archeologico di Cuma.



Come raggiungere il Lido Sibilla



Lo stabilimento balneare si può raggiungere facilmente attraverso un percorso molto breve; basta percorrere l'Asse Mediano di Napoli, prendere l'uscita di Via Lago Patria e svoltare in Via Domiziana.

Una volta percorsa Via Lago Patria bisogna svoltare in Via Marina di Varcaturo, il Lido Sibilla si troverà sulla destra accanto all'Ammot Cafè.
Via Marina di Varcaturo snc, 81030 , Castel Volturno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castel Volturno

Lido La Sirenetta
Lido La Sirenetta
Castel Volturno
Lido Scalzone
Lido Scalzone
Castel Volturno
Lido Don Pablo
Lido Don Pablo
Castel Volturno
La Plancia Village
La Plancia Village
Castel Volturno
Lido California Ischitella
Lido California Ischitella
Castel Volturno

Altre spiagge in provincia di Caserta

Lido Pagano 2
Lido Pagano 2
Lago Patria
Lido Il Pesce Innamorato
Lido Il Pesce Innamorato
Baia Domizia