Lido Miramare

Castel Volturno, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Miramare mette a disposizione dei propri ospiti numerosi lettini e ombrelloni che si distendono su una spiaggia lunga e curata, permettendo ai bagnati di avere la giusta privacy, in quanto le postazioni sono ben distanziate. In aggiunta a ciò, lo stabilimento balneare è dotato di cabine per il cambio e di docce calde che offrono l'opportunità di rimuovere i residui di sabbia prima di allontanarsi dalla spiaggia.
Il bar della struttura, aperto si dalle prime ore del mattino, permette di iniziare la giornata con una colazione ricca e variegata e di proseguirla con un gelato nel primo pomeriggio. Per concludere il tutto nel migliore dei modi si ha, inoltre, l'opportunità di sorseggiare una bibita rinfrescante al tramonto.
Gli ospiti hanno, infine, la possibilità di effettuare la pausa pranzo presso l'eccellente ristorante del lido, che presenta un menu pensato per soddisfare le esigenze di ogni cliente, con piatti ideati sia per i più piccoli sia per i più grandi. L'offerta culinaria, oltre a prevedere delle pietanze tipiche della cucina campana, propone anche numerosi piatti a base di pesce.


Dove si trova il Lido Miramare?




Il Lido Miramare si trova sul litorale che collega Bacoli a Castel Volturno; precisamente nei pressi del Lago Patria, che è separato dalla spiaggia solo da un'ombreggiata pineta. Coloro che scelgono questo stabilimento balneare hanno sia la possibilità di organizzare una visita nella vicina Napoli sia di effettuare un'escursione sull'isola di Procida. In quest'ultimo caso è necessario raggiungere il porto di Pozzuoli e prendere uno dei tanti traghetti giornalieri.


Come raggiungere il Lido Miramare?




Il Lido Miramare è facilmente raggiungibile con gli autobus dalle località di Bacoli e Pozzuoli. Queste ultime sono ben collegate con i mezzi di trasporto alla città Napoli, visto che ci sono diverse corse che effettuano la tratta in questione. Le persone che, invece, preferiscono giungere a destinazione con un veicolo di proprietà possono impostare sul navigatore il seguente indirizzo: Via Domitiana Km 42,700, 81030 Castel Volturno CE.
Via Domitiana snc, 81030 , Castel Volturno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castel Volturno

Lido La Sirenetta
Lido La Sirenetta
Castel Volturno
Lido Don Pablo
Lido Don Pablo
Castel Volturno
La Plancia Village
La Plancia Village
Castel Volturno
Lido California Ischitella
Lido California Ischitella
Castel Volturno
Lido Dei Gabbiani
Lido Dei Gabbiani
Castel Volturno

Altre spiagge in provincia di Caserta

Lido Pagano 2
Lido Pagano 2
Lago Patria
Lido Il Pesce Innamorato
Lido Il Pesce Innamorato
Baia Domizia
Royal Beach
Royal Beach
Baia Domizia
Lido Erica
Lido Erica
Baia Domizia