Lido Onde Blu

Castel Volturno, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Per una vacanza al mare all'insegna del relax e del benessere si può scegliere come destinazione la città di Castel Volturno e in particolare lo stabilimento balneare Lido Onde Blu, che si caratterizza per i servizi esclusivi e la disponibilità dello staff.

Il Lido Onde Blu si trova sul litorale domiziano, su una spiaggia di sabbia dorata lambita dalle trasparenti e pulite acque del Mar Tirreno. Presso lo stabilimento balneare si possono noleggiare ombrelloni, sedie sdraio, lettini e spogliatoi e avere libero accesso al parcheggio coperto. Durante la stagione estiva, è sempre attivo uno staff di animatori che organizza attività divertenti per grandi e piccini: corsi di canoa e sup, balli di gruppo, tornei di beach soccer e carte, giochi didattici.
Tra i tantissimi servizi offerti dallo stabilimento balneare Lido Onde Blu, vi è anche la possibilità di accedere alle due piscine con vista mare, adatte per il nuoto degli adulti e dei bambini. Per una pausa dall'afa estiva è sempre aperto il bar del lido, dove provare stuzzichini, aperitivi, colazioni dolci e salate, gelati artigianali e granite.
Negli ultimi anni, il Lido Onde Blu ha ampliato la sua offerta ricettiva e ha creato un ristorante con terrazza vista mare. Il menu dello stabilimento si rinnova periodicamente in base alla disponibilità di prodotti freschi, ma si possono sempre assaggiare dei piatti a base di pesce fresco. In estate, il Lido Onde Blu organizza diversi tipi di eventi: aperitivi al tramonto, concerti di musica dal vivo, spettacoli di cabaret, serate danzanti e dj set.

Come raggiungere Lido Onde Blu
Per arrivare alla città di Castel Volturno bisogna percorrere l'autostrada A1 (Milano-Napoli) e prendere l'uscita per Santa Maria Capua Vetere, poi seguire le indicazioni per il litorale domiziano. Per raggiungere Castel Volturno, si può anche scegliere uno dei tantissimi autobus in partenza da Napoli. Il lido si trova sul lungomare di Castel Volturno, a pochi metri dal centro storico.
Via Domitiana snc, 81030, Castel Volturno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castel Volturno

Lido La Sirenetta
Lido La Sirenetta
Castel Volturno
Lido Scalzone
Lido Scalzone
Castel Volturno
Lido Don Pablo
Lido Don Pablo
Castel Volturno
La Plancia Village
La Plancia Village
Castel Volturno
Lido California Ischitella
Lido California Ischitella
Castel Volturno

Altre spiagge in provincia di Caserta

Lido Pagano 2
Lido Pagano 2
Lago Patria
Lido Il Pesce Innamorato
Lido Il Pesce Innamorato
Baia Domizia