Lido Pagano

Lago Patria, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Pagano, nato negli anni sessanta, è uno degli stabilimenti balneari di riferimento per coloro che desiderano trascorrere una giornata in totale relax con l'opportunità di godere di numerosi servizi che vanno a interessare ogni fascia di età.
Nello specifico, i più piccoli potranno divertirsi grazie all'animazione presente in spiaggia, con giochi e attività mirate. Nel corso della giornata gli ospiti possono, inoltre, approfittare del bar, con la possibilità di effettuare una colazione vista mare, mangiare un gelato nelle ore pomeridiane, sorseggiare una bibita al tramonto.
La spiaggia, con accesso facilitato per i disabili, mette a disposizione anche un eccellente ristorante, con un menu pensato per accontentare tutti i membri della famiglia. In particolare, si ha la facoltà di scegliere tra piatti della tradizione locale e pietanze che prevedono l'utilizzo del pescato del giorno.
I turisti che optano per questo stabilimento balneare possono portare con sé il proprio animale domestico, in quanto gli amici a quattro zampe sono sempre ben accetti. Infine, per concludere la giornata nel migliore dei modi i bagnanti possono usufruire delle docce calde in spiaggia per rimuovere i residui di sabbia.


Dove si trova il Lido Pagano?




Il Lido Pagano è situato nel litorale che parte dalla rinomata Bacoli e termina a Castel Volturno; nello specifico, si trova proprio nelle immediate vicinanze del Lago Patria, in quanto la spiaggia è separata da quest'ultimo solo da una splendida pineta. Le persone che scelgono questa struttura hanno la possibilità di organizzare una visita nella vicina Napoli o di effettuare un'escursione sull'isola di Procida raggiungendo il porto di Pozzuoli.


Come raggiungere il Lido Pagano?




Per raggiungere il Lido Pagano si ha l'opportunità di dirigersi verso la cittadina di Bacoli o Pozzuoli con uno dei tanti mezzi di trasporto che collegano queste località con Napoli e successivamente prendere un autobus che porta nella zona litoranea di interesse. Qualora, invece, si ha l'intenzione di utilizzare una vettura di proprietà è sufficiente impostare il seguente indirizzo sul navigatore: Via Domitiana, km 42.300, 81030 Lago Patria CE.
Via Domitiana, km 42.300, 81030, Lago Patria
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Lago Patria

Lido Pagano 2
Lido Pagano 2
Lago Patria
Lido Onde Blu
Lido Onde Blu
Castel Volturno

Altre spiagge in provincia di Caserta

Lido La Sirenetta
Lido La Sirenetta
Castel Volturno
Lido Don Pablo
Lido Don Pablo
Castel Volturno
La Plancia Village
La Plancia Village
Castel Volturno
Lido Il Pesce Innamorato
Lido Il Pesce Innamorato
Baia Domizia
Royal Beach
Royal Beach
Baia Domizia