Lido La Selvetta

Castel Volturno, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido La Selvetta è uno degli stabilimenti balneari più antichi di Ischitella. Completamente rinnovato, è il luogo ideale per trascorrere una giornata di relax al mare in famiglia o in compagnia di amici. La struttura colpisce per l'arredo moderno e elegante dove gli ampi spazi sono stati sapientemente organizzati per creare diverse aree relax.
Al lido La Selvetta si può scegliere tra zona spiaggia o solarium con erba sintetica entrambi attrezzati con moderni lettini, sdraio, ombrelloni e docce sia calde che fredde. Oltre al bar, potrete approfittare del ristorante in terrazza, aperto a pranzo e a cena, che propone sempre un ricco menù a base di pesce, ma anche piatti caserecci.
Il lounge bar del lido La Selvetta è un' ottima occasione per sorseggiare deliziosi cocktails al ritmo di musica o decidere di fermarsi in compagnia per un lungo e sfizioso apericena. Questo locale suggestivo è l'ambiente ideale per festeggiare in riva al mare eventi speciali e cerimonie, come:


  • battesimi

  • comunioni

  • cresime


Il proprietario ne cura personalmente l'organizzazione in ogni minimo dettaglio e vi proporrà le soluzioni più adatte per rendere indimenticabili i vostri eventi.
Sono a disposizione della clientela WI- FI gratuito e un ampio parcheggio privato.


DOVE SI TROVA LA SELVETTA


Il lido La Selvetta si trova sul lungomare Domizio, località Ischitella, a circa 13 km da Castel Volturno in provincia di Caserta. Questa spiaggia fa parte della Riserva Naturale Statale di Castel Volturno ed è caratterizzata da sabbia finissima e un fondale che degrada dolcemente adatto quindi a famiglie con bambini. Nelle vicinanze si può visitare il centro storico di Castel Volturno, l'Ecoparco del Mediterraneo, l'oasi dei Variconi e a Mondragone Ditellandia Park, un acquapark con 11 piscine con scivoli, zone picnic e barbecue.


COME RAGGIUNGERE LA SELVETTA



Il lido La Selvetta si trova in Via Niccolò Paganini, località Ischitella Lido (CE). In auto è facilmente raggiungibile tramite SP261 e Via Domiziana/SP30 in circa quindici minuti da Castel Volturno.
Via Paganini snc, 81030, Castel Volturno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castel Volturno

Lido La Sirenetta
Lido La Sirenetta
Castel Volturno
Lido Scalzone
Lido Scalzone
Castel Volturno
Lido Don Pablo
Lido Don Pablo
Castel Volturno
La Plancia Village
La Plancia Village
Castel Volturno
Lido California Ischitella
Lido California Ischitella
Castel Volturno

Altre spiagge in provincia di Caserta

Lido Pagano 2
Lido Pagano 2
Lago Patria
Lido Il Pesce Innamorato
Lido Il Pesce Innamorato
Baia Domizia