Lido Maracaibo

Castel Volturno, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

A Castel Volturno in provincia di Caserta c'è lo stabilimento Lido Maracaibo si tratta di una struttura all'avangiardia dotata di tutti i comfort che possono servire ad una famiglia per godersi le vacanze estive. Lo stabilimento consente di prenotare online lettini e ombrelloni per potersi godere il mare senza imprevisti. La struttura è immersa nel verde e permette di godersi la natura incontaminata. Fiore all'occhiello del ristorante i piatti di pesce, specialità tipiche regionali a cui è impossibile resistere. Sono previsti inoltre servizi di intrattenimento per i più piccoli.

Dove si trova lo stabilimento Lido Maracaibo




Lo stabilimento Lido Maracaibo si trova a Castel Volturno in provincia di Salerno. Si tratta di una delle zone centrali più apprezzate del litorale campano, viene infatti frequentato spesso da migliaia di turisti. La vicinanza di numerosi borghi dove è possibile godere delle migliori specialità culinarie della zona, consente di prenotare tour culinarie nella zona senza alcune difficoltà. Spiagge pulite e acque cristalline sono valse alla spiaggia la preziosa Bandiera Blu.

Come si raggiunge lo stabilimento Lido Maracaibo



Il Lido Maracaibo si può raggiungere direttamente attraverso un mezzo proprio scendendo in spiaggia tramite le vie principali della zona. Si può inoltre usare la propria auto o moto avendo cura di parcheggiare in una delle zone di sosta messe a disposizione dello stabilimento o nelle aree di sosta comunali. Inoltre, chi preferisce, può usare i mezzi pubblici e arrivare in spiaggia tranquillamente.
Via Ruggero Leoncavallo, 81030, Castel Volturno
Indicazioni

Informazioni utili