Spiaggia Relax

Castel Volturno, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La Spiaggia Relax è un noto stabilimento balneare di Castel Volturno, in provincia di Caserta. La zona, che comprende ben 25 km di arenile e 10 Km di rigogliosa pineta, è prodiga di bellezze paesaggistiche e di numerose riserve naturali che ospitano uccelli migratori, testuggini e flora tipica della macchia mediterranea. Il Lido Spiaggia Relax tiene fede al suo nome garantendo ai propri clienti distanziamento, privacy e quiete anche al culmine della stagione turistica. La spiaggia, organizzata con la consueta attrezzatura e pulita quotidianamente è ampia e di sabbia fine e impalpabile, ideale per i bambini. I piccoli ospiti dei Bagni trovano a loro disposizione anche un'area giochi sicura per divertirsi a lungo sugli scivoli e sui gonfiabili e socializzare con amici vecchi e nuovi. Specialmente quando il mare è troppo mosso ed è pericoloso immergersi, possono approfittare anche della piscina dello stabilimento balneare per giocare in acqua. La sicurezza dei bagnanti è garantita dalla presenza di un team professionale di soccorritori. Dopo tanta attività fisica, quando la fame inizia a farsi sentire, il punto di ristoro dei Bagni Spiaggia Relax, aperto per l'intera giornata, propone gelati, bibite fresche, prodotti da forno e snack. Lo staff dello stabilimento balneare è attento alle esigenze di ogni ospite e punta a offrire a tutti i clienti un soggiorno di completa soddisfazione. Gli ambienti puliti e sempre curati fin nei minimi particolari, così come l'atmosfera famigliare capace di far sentire come a casa propria sono fra i punti di forza del Lido Spiaggia Relax.


Dove si trova il Lido Spiaggia Relax



Lo stabilimento balneare si trova in Via Alessandro Poerio a Castel Volturno, in provincia di Caserta. La pineta e il campo da golf distano un paio di chilometri dal Lido.


Come raggiungere il Lido Spiaggia Relax



Partendo dal centro storico è possibile raggiungere lo stabilimento balneare utilizzando l'auto. Nei pressi della struttura c'è disponibilità di posteggi.
Via Alessandro Poerio, 81030, Castel Volturno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castel Volturno

Lido Don Pablo
Lido Don Pablo
Castel Volturno
La Plancia Village
La Plancia Village
Castel Volturno
Lido California Ischitella
Lido California Ischitella
Castel Volturno
Lido Dei Gabbiani
Lido Dei Gabbiani
Castel Volturno
Gemelli
Gemelli
Castel Volturno

Altre spiagge in provincia di Caserta

Lido Pagano 2
Lido Pagano 2
Lago Patria
Lido Il Pesce Innamorato
Lido Il Pesce Innamorato
Baia Domizia
Royal Beach
Royal Beach
Baia Domizia
Lido Erica
Lido Erica
Baia Domizia
Lido Peter Pan
Lido Peter Pan
Mondragone