Lido Costazzurra

Castel Volturno, Campania
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Costazzurra è uno stabilimento balneare che affaccia sul Golfo di Gaeta, nello specifico in quella che viene denominata Baia Verde. È un lido in cui si respira un' aria familiare, rilassata e divertente. Il personale è gentile e professionale, sempre pronto ad accontentare e venire incontro alle richieste dei clienti. Risulta uno stabilimento adatto a tutte le tipologie di bagnanti, anche se è molto adatto a famiglie con bambini poichè dispone di un servizio animazione. Tra le molteplici attività offerte ci sono:


  • Ombrelloni, lettini, sdraio

  • Animazione

  • Bar, Ristorante

  • Area Giochi

  • Solarium

  • Parcheggio


Tra i lidi della zona si distingue per i numerosissimi servizi offerti, tra i quali spicca il Ristorante-Bar per la freschezza dei prodotti e per essere sempre molto rifornito. Il parcheggio con protezioni da sole specifiche per i veicoli è un servizio non comune da trovare e sempre gradito dagli ospiti. Il vero plus del Lido Costazzurra sono però l'animazione e l'area giochi, servizi che lo rendono un vero e proprio punto di riferimento per le famiglie che vogliono far godere e trascorrere con un sorriso le vacanze ai propri bambini.

Dove di trova il Lido Costazzurra

Lo stabilimento balneare Lido Costazzurra si trova in Viale Barocci, 81030 a Castel Volturno (CE). È posto sul lungomare di Gaeta, nella parte di Baia Verde, incluso nella frazione di Castel Volturno denominata Pineta Grande. Questa frazione, come del resto gran parte del lungomare, è prevalentemente turistica e quindi a pochi passi di distanza si trovano molteplici hotel, resort, camping, strutture ricettive, bar e ristoranti. I servizi essenziali veri e propri, così come il centro del comune, sono raggiungibili più facilmente in macchina.

Come raggiungere il Lido Costazzurra

Il Lido Costazzurra è posto a 50' a piedi e 7' in macchina dal centro principale di Castel Volturno. Inoltre si possono raggiungere in 7' in macchina l'Oasi dei Variconi, l'Ecoparco del Mediterraneo, il Cstello di Castel Volturno e svariate riserve naturali. Nel caso si volesse trascorrere una giornata all'insegna del divertimento ad 8' minuti in macchina è raggiungibile sia l'acquapark Ditellandia sia il Golf Club, per una giornata sportiva. Tutte le attrazioni principali, naturalistiche e non, si trovano lungo la via Domiziana che attraversa tutto il Comune. Castel Volturno resta anche un punto strategico se ci si vuole concedere un momento di distrazione dalle bellezze marittime ed andare a visitare la Reggia di Caserta e Napoli; resta infatti equidistante a 30' in macchina da entrambe.
Viale Barocci, 81030, Castel Volturno
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Castel Volturno

Lido La Sirenetta
Lido La Sirenetta
Castel Volturno
Lido Don Pablo
Lido Don Pablo
Castel Volturno
La Plancia Village
La Plancia Village
Castel Volturno
Lido California Ischitella
Lido California Ischitella
Castel Volturno
Lido Dei Gabbiani
Lido Dei Gabbiani
Castel Volturno

Altre spiagge in provincia di Caserta

Lido Pagano 2
Lido Pagano 2
Lago Patria
Lido Il Pesce Innamorato
Lido Il Pesce Innamorato
Baia Domizia
Royal Beach
Royal Beach
Baia Domizia
Lido Erica
Lido Erica
Baia Domizia