Spiaggia Del Lido Chiringuito

Villa San Giovanni, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Chiringuito Beach di Villa San Giovanni ha una delle spiagge più belle della Costa Viola.

Questo stabilimento offre numerosi servizi e si pone tra i Beach Bar più richiesti della riva dello Stretto di Messina.
Lo stabilimento del Lido Chiringuito Beach è ideale per trascorrere magnifiche giornate al mare, in riva allo Stretto di Messina, una delle spiagge più belle della Costa Viola.

Il suo panorama è pressochè ineguagliabile: le coste della Sicilia nelle giornate terse sembrano vicinissime.
La sabbia, dorata e fine, circonda un mare cristallino grazie al suo fondale misto.

In questo splendido quadro, completato dalla vista dell'Etna in lontantanza, il Lido Chiringuito Beach offre ai suoi clienti uno dei ristoranti sulla spiaggia più frequentati della zona.

Di giorno ci si rinfresca sotto il gazebo, dove il bar dello stabilimento offre colazioni, snack, gelati confezionati e ottimi aperitivi con cocktail della casa e, per divertirsi in compagnia, un grande campo da beach volley aspetta gli ospiti più sportivi del Lido Chiringuito Beach e la loro voglia di vacanze; inoltre il Lido Chiringuito Beach ospita serate ed eventi, regalando ai suoi clienti splendidi ricordi estivi; infine, nelle serate tiepide sarà possibile assaggiare specialità di pesce freschissimo all'insegna della cucina fusion più moderna: Sushi & Fired Fish sono solo due dei piatti più richiesti nel menu del ristorante Chiringuito.



Dove si trova il Lido Chiringuito




La Spiaggia del Lido Chiringuito si trova in Lungomare Fata Morgana, 52, 89018 Villa San Giovanni RC, Italia.

Nelle vicinanze si può facilmente raggiungere Reggio Calabria con i suoi musei e il suo lungomare, la cittadina di Scilla e, per grandi e piccini, l'inrteressantissimo Parco Ecolandia.

Non distante si raggiunge il porto di Villa San Giovanni da dove in poco tempo si attraversa lo stretto di Messina tra Scilla e Cariddi e si arriva in Sicilia.



Come raggiungere il lido Chiringuito




La Spiaggia del Lido Chiringuito si raggiunge in treno dalle principali stazioni ferroviarie di tutta Italia o in auto percorrendo da Roma e Napoli la E45.
Lungomare Fata Morgana, 52, 89018 , Villa San Giovanni
Indicazioni

Informazioni utili