Lido S. Leonardo

Tropea, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo Stabilimento Balneare Lido S. Leonardo si trova a 1,1 km dal centro cittadino dell'incantevole Tropea ed è il posto ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere qualche ora o un'intera vacanza, godendosi uno dei mari più belli del Paese e rilassandosi in una spiaggia argentea, accogliente e pulita.

Allo Stabilimento Balneare Lido S. Leonardo l'ospitalità è di casa, infatti sia il personale sia i gestori sono sempre gentili, accoglienti e pronti ad andare incontro ai clienti risolvendo ogni potenziale problematica: la loro mission infatti è quella di fare tutto ciò che è in loro potere affinché gli ospiti non debbano preoccuparsi mai di niente e pensare solamente a godersi le vacanze.
Il mare cristallino è ideale per gli amanti delle attività in mare come canoa, pedalò,snorkeling, immersioni, surf, kitesurf e tanto altro.

Servizi offerti dallo Stabilimento Balneare Lido S. Leonardo

Presso lo Stabilimento Balneare Lido S. Leonardo è possibile usufruire di servizi essenziali come ombrelloni, cabine, lettini e sdraio, prenotandoli anche in anticipo.
Tra un tuffo in mare e l'altro, gli ospiti possono rifocillarsi presso il bar-ristorante del lido, dove troveranno una vasta gamma di spuntini e pranzi veloci da gustare insieme agli amici, oppure consumare un fresco aperitivo a fine serata.

Dove si trova lo Stabilimento Balneare Lido S. Leonardo

Lo Stabilimento Balneare Lido S. Leonardo si trova su via Lungomare a Tropea, in provincia di Vibo Valentia; partendo dal centro città si arriva percorrendo Contrada Marina Vescovado.
A Tropea sono presenti non solo uffici e supermercati, ma anche tanti locali e ristoranti davvero accoglienti, che consentono ai vacanzieri di degustare i piatti tipici del posto accompagnandoli con ottimi cocktail. Inoltre, la città è ricca di attrazioni culturali, artistiche e storiche e d'estate vi si svolgono tanti eventi e spettacoli interessanti.
Direttamente dal lido, si consiglia di visitare la Grotta di San Leonardo.
Via Lungomare snc, 89861, Tropea
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Tropea

Riviera Beach
Riviera Beach
Tropea
Blanca Beach Club
Blanca Beach Club
Tropea
Sunset Beach Club
Sunset Beach Club
Tropea
Capovaticano Resort Beach Club
Capovaticano Resort Beach Club
Tropea
Riviera Oldwell Tropea
Riviera Oldwell Tropea
Tropea
Lido Blanca
Lido Blanca
Tropea

Altre spiagge in provincia di Vibo Valentia

Lido La Bianca Spiaggia
Lido La Bianca Spiaggia
Zambrone
Lido Specchio Di Venere
Lido Specchio Di Venere
Sant'Irene
Park Oasi Hotel
Park Oasi Hotel
Zambrone
Baia Di Riaci
Baia Di Riaci
San Domenica