Acquamarina Beach

Tropea, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Acquamarina Beach si trova nella meravigliosa Tropea, in provincia di Vibo Valentia, sulla costa tirrenica della Calabria. Il luogo è molto suggestivo, con una vista mozzafiato, caratterizzato da acque cristalline, spiagge chiare e dalla presenza di numerose grotte naturali.
Allo stabilimento balneare Acquamarina Beach si viene accolti in un'atmosfera di cortesia e familiarità, per trascorrere il proprio tempo nel massimo relax e divertimento. Si possono noleggiare ombrelloni, sdraio e lettini, ma anche consumare un delizioso pasto sulla terrazza che affaccia sul mare.
Servizi offerti:


  • noleggio ombrelloni, sdraio e lettini

  • doccia calda

  • cabine

  • bar

  • ristorante


Dove si trova lo stabilimento balneare Acquamarina Beach


Lo stabilimento balneare Acquamarina Beach si trova nei pressi di Via Lungomare a Tropea, sulla costa tirrenica calabrese della provincia di Vibo Valentia. La cittadina di Tropea è molto rinomata come meta turistica estiva e offre molto sia dal punto di vista delle bellezze naturali che da quello delle bellezze storiche, tanto che nel 2021 è stata eletta Borgo dei Borghi. Da visitare è il Santuario di Santa Maria dell'Isola.
Non mancano le particolarità culinarie, è da qui che viene la famosa cipolla rossa di Tropea.
Nei dintorni vale la pena visitare numerose altre località marine di una bellezza mozzafiato; infatti, tutto il tratto di costa che va da Pizzo Calabro a Nicotera è detto Costa degli Dei, poiché si narra che gli Dei la scelsero come loro dimora proprio per la sua incomparabile bellezza.
Dal porto di Tropea è possibile partire per un'escursione alle Isole Eolie.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Acquamarina Beach


Viaggiando in auto sulla Salerno-Reggio Calabria, chi viene da nord deve prendere l'uscita per Pizzo Calabro, chi viaggia da sud quella per Mileto e proseguire fino a destinazione.
La stazione dei treni di Tropea dista circa 20 minuti a piedi.
L'aeroporto internazionale di Lamezia Terme si trova a un'ora di automobile.
Via Lungomare snc, 89861, Tropea
Indicazioni

Informazioni utili