Lido Airone

Sibari, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato a poco più di 50 km dal Parco Nazionale del Pollino, che essendo un vero e proprio polmone verde ricco di flora e fauna locali merita sicuramente una visita, il Lido Airone è lo stabilimento balneare ideale per chi è alla ricerca di un angolo di paradiso. Affacciato su un incantevole tratto di Mar Ionio azzurro e incontaminato e adagiato su una spiaggia fatta di sabbia dorata e morbida, questo complesso balneare è in grado di accontentare anche gli ospiti più esigenti.

Perfettamente attrezzato di tutti i servizi essenziali, come ombrelloni, sdraio e lettini, il Lido Airone è gestito da proprietari disponibili e gentili e da uno staff preparato, sempre pronto a risolvere potenziali problematiche degli ospiti.

La spiaggia è molto bella e accogliente ed è offerta la possibilità di pranzare all'ombra, presso i gazebo situati nell'area picnic. Le pietanze presenti nel menù del ristorante sono tante e in grado di soddisfare tutti i palati: si va dai piatti leggeri, estivi, a base di frutta e verdura locali, ad altri più articolati, come quelli nazionali o della cucina tipica calabrese, caratterizzata da sapori decisi e forti.
Al Lido Airone sarà altrettanto piacevole farsi coccolare con una doccia calda prima di recarsi al bar chiosco della spiaggia, dove la scelta di cocktail e bevande è varia, così come quella dei gustosi snack, ideali per sorseggiare gli aperitivi al tramonto insieme agli amici.

Il Lido Airone si trova in Contrada Bruscata Grande a 4,3 km dal centro cittadino di Sibari, in provincia di Cosenza e al quale è collegato tramite la Strada Statale 106 Jonica.
Le attrazioni turistiche e culturali di Sibari sono davvero tante, ad esempio, lo stesso centro storico e i caratteristici Laghi di Sibari. Per gli amanti dell'archeologia è invece d'obbligo fare almeno una tappa al Museo Archeologico Nazionale della Sibaritide e al Parco Archeologico.
Sono presenti anche alcune storiche chiesette davvero caratteristiche, come la Chiesa San Giuseppe.
Contrada Bruscata Grande snc, 87011, Sibari
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sibari

Le Bruscate Blu
Le Bruscate Blu
Sibari
Bora Bora Beach Club
Bora Bora Beach Club
Sibari
Lido Sunny Beach
Lido Sunny Beach
Sibari
Il Delfino
Il Delfino
Sibari

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro