Lido Surya

Sellia Marina, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Surya si trova su un tratto di Mar Ionio caratterizzato da acque splendide che diventano subito profonde, pur rimanendo trasparenti e da una spiaggia composta da sabbia fine e morbida, molto piacevole al tatto. Inoltre, lo stabilimento balneare è a soli 40 km dalla bellissima Area Marina Protetta Capo Rizzuto, che merita sicuramente una tappa.
Il Lido Surya è dotato di tutti i comfort necessari per garantire ai suoi ospiti di trascorrere una vacanza all'insegna della comodità e della spensieratezza: sono infatti presenti ombrelloni, sdraio e lettini perfettamente distanziati, che si possono prenotare anche anticipatamente per assicurarsi il proprio posto al sole e vicino all'acqua.
Uno dei punti forti del complesso balneare Lido Surya è la presenza del ristorante, che offre la possibilità di godere di un menù vario, in grado di accontentare tutti e di poter mangiare in posto fresco e gradevole.
Le pietanze presenti nel menù sono composte da piatti semplici, leggeri e freschi, ma anche da altri tipicamente nazionali e regionali, in modo che tutti godano dell'opportunità di conoscere i sapori tipici e decisi della cucina calabrese.
Per una piacevole pausa dal sole, ci si può recare all'ombra del bar della spiaggia per gustare gli ottimi cocktail, accompagnandoli con degli snack di qualità.
Il Lido Surya Stabilimento Balneare si trova in Località viale Chiaro, a 3,7 km dal centro cittadino dell'accogliente Sellia Marina, in provincia di Catanzaro.
Da Sellia Marina si arriva al Lido Surya guidando prima lungo via Frischia e poi Località Chiara. In questa città si trovano tutti gli uffici, i negozi per gli amanti dello shopping e i supermercati; inoltre, si consiglia di visitare anche il centro storico della città, ricco di locali e accoglienti ristoranti.
Localita, Viale Chiaro, snc, 88050, Sellia Marina
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Sellia Marina

Alta Marea Stabilimento Balneare
Alta Marea Stabilimento Balneare
Sellia Marina
Paradise Beach Club
Paradise Beach Club
Sellia Marina
Lido Faro Blu
Lido Faro Blu
Sellia Marina

Altre spiagge in provincia di Catanzaro

Baia Delle Sirene
Baia Delle Sirene
Montepaone
Mapapi Beach
Mapapi Beach
Cropani
Costa Pagoda
Costa Pagoda
Montepaone
Rebus Beach
Rebus Beach
Soverato
La Marinella
La Marinella
Soverato
Lido San Domenico Dal 1887
Lido San Domenico Dal 1887
Soverato