Blu Beach

Roccella Ionica, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Pedalò
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Blu Beach: esperienza ionica a 360 gradi



Questo fantastico lido porta il nome del colore che meglio identifica il mar Jonio: il blu cangiante delle sue acque a tratti caraibiche.

Se la scelta delle vostre vacanze estive è ricaduta su Roccella Jonica, non ve ne pentirete. Con il suo litorale di oltre otto chilometri, regala ai viaggiatori un paesaggio indimenticabile. La zona marina si fonde alla perfezione con il borgo antico, divenendo un amalgama di inseparabile bellezza.

Sull'interminabile lungomare di Roccella Jonica è al Blu Beach che vi dovete fermare per poter avere un'esperienza a tutto tondo, che renderà la vostra vacanza indimenticabile.

I servizi



Troverete ad accogliervi un personale estremamente cordiale e pronto ad esaudire ogni vostra richiesta.

Il servizio di noleggio lettini ed ombrelloni è di prima qualità, la pulizia e la disposizione eccellente vi faranno sentire a casa, ma con i piedi nella sabbia.

Con il noleggio dei pedalò potrete organizzare le vostre spedizioni in mare e ritrovarvi ad ammirare la splendida Roccella Jonica da un'altra prospettiva, ovviamente fra un tuffo e l'altro.

Il Blu Beach ha pensato anche ad un modo per poter intrattenere i propri ospiti, specialmente i più piccoli, durante le ore di attesa dopo i pasti. La struttura, infatti, mette a disposizione una serie di giochi da tavolo, in grado di distogliere l'attenzione dei vostri figli dalle splendide acque dello Jonio.

Lasciamo il meglio per ultimo: il ristorante. La cucina del Blu Beach prepara ogni giorno piatti gourmet sempre freschi, capaci di esaltare le materie prime locali e farvi viaggiare in questa splendida terra, boccone dopo boccone.

Dove si trova il Blu Beach



Sito in Via Marina, 14, 89047 Roccella Ionica RC, il lido gode di una magnifica posizione centrale sul lungomare del paese.

Come raggiungere il Blu Beach



La sua collocazione lo rende facilmente raggiungibile,sia dal centro del paese che dalle sue aree limitrofe. La stazione ferroviaria stessa è a meno di un chilometro.

Potete decidere voi se recarvi al lido in auto, lasciando la vostra vettura in una delle aree parcheggio vicine, o se concedervi una piacevole passeggiata presso questa splendida località.
Via Marina, 89047, Roccella Ionica
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Roccella Ionica

La Calura
La Calura
Roccella Ionica
Lido Delle Stelle
Lido Delle Stelle
Roccella Ionica
Lido Mediterraneo
Lido Mediterraneo
Roccella Ionica
Lido Il Gabbiano
Lido Il Gabbiano
Roccella Ionica

Altre spiagge in provincia di Reggio Calabria

Lido Afrodite Beach Village
Lido Afrodite Beach Village
Bovalino
Cala Delle Feluche
Cala Delle Feluche
Scilla
Il Bergamotto Beach
Il Bergamotto Beach
Caulonia
88 Beach
88 Beach
Melito di Porto Salvo
Black Sun Beach
Black Sun Beach
Condofuri
Gourmet Beach
Gourmet Beach
Siderno