Lido Onda Blu Catona

Reggio Calabria, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Onda Blu Catona è il luogo perfetto per trascorrere una giornata di mare e divertimento nello splendido litorale di Reggio Calabria. Nel cuore della popolosa frazione di Catona, nella zona costiera a nord della città, offre relax e divertimento ed è adatto per famiglie e ragazzi.
Nel Lido è possibile noleggiare ombrelloni, sdraio, sedie e lettini, ci sono a disposizione giochi gonfiabili per i più piccoli e attrezzature balneari e per praticare i classici sport da spiaggia. Un personale attento e amichevole di prenderà cura di soddisfare ogni vostra esigenza e vigilerà sulla vostra sicurezza in mare. Tra un bagno e l'altro nelle cristalline acque calabresi potrete prendere uno snack, o cosumare un pasto, nel chiosco bar, un luogo perfetto per godere l'aperitivo durante i suggestivi tramonti, ammirando il panorama dello stretto di Messina.

Dove si trova il Lido Onda Blu Catona


Il Lido è in via Marina Arenile a Catona, frazione marina di Reggio Calabria. Alle sue spalle c'è il Parco Ecolandia, e al suo fianco i campi sportivi della cittadina. Nella popolosa frazione sono a disposizione tutti i servizi necessari per un soggiorno divertente e rilassante. Reggio Calabria dista meno di 8 chilometri e si può raggiungere in pochi minuti in treno o in autobus. La "città di Fata Morgana" (è chiamata così per via degli effetti ottici che fanno apparire vicinissima la costa siciliana, di cui si possono scorgere nitidamente le case) è uno dei porti e dei centri balneari più importanti del sud Italia e ospita alcune vere perle, tra cui i famosissimi Bronzi di Riace, oltre a essere famosa per la sua "movida" estiva.

Come raggiungere il Lido Onda Blu Catona


Raggiungere il Lido Onda Blu da Reggio Calabria è estremamente agevole. La frazione di Catona infatti è collegata dal treno e da autobus che partono da varie parti della città. Una volta arrivati a Catona, il Lido è nella centrale via Marine Arenile. Per arrivare a Reggio Calabria c'è l'"Aeroporto dello Stretto", con voli quotidiani sia da Roma che da Milano. In automobile si arriva dalla "Salerno-Reggio Calabria". C'è anche una stazione collegata con i principali snodi nazionali oltre ai porti di "Gioia Tauro, di Reggio Calabria, di Villa San Giovanni e di Roccella Jonica".
Via Marina Arenile snc, 89135, Reggio Calabria
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Reggio Calabria

Lido Stella Marina
Lido Stella Marina
Reggio Calabria
Spiaggia Calypso Relax
Spiaggia Calypso Relax
Reggio Calabria
Calajunco Beach Club
Calajunco Beach Club
Reggio Calabria
Emily's The Summer Place
Emily's The Summer Place
Reggio Calabria
Lido Polo Nord
Lido Polo Nord
Reggio Calabria
Spiaggia La Sorgente
Spiaggia La Sorgente
Reggio Calabria

Altre spiagge in provincia di Reggio Calabria

Lido Afrodite Beach Village
Lido Afrodite Beach Village
Bovalino
Cala Delle Feluche
Cala Delle Feluche
Scilla
Il Bergamotto Beach
Il Bergamotto Beach
Caulonia
88 Beach
88 Beach
Melito di Porto Salvo
Black Sun Beach
Black Sun Beach
Condofuri
Gourmet Beach
Gourmet Beach
Siderno