Lido Onda Blu Catona

Reggio Calabria, Calabria
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Onda Blu Catona è il luogo perfetto per trascorrere una giornata di mare e divertimento nello splendido litorale di Reggio Calabria. Nel cuore della popolosa frazione di Catona, nella zona costiera a nord della città, offre relax e divertimento ed è adatto per famiglie e ragazzi.
Nel Lido è possibile noleggiare ombrelloni, sdraio, sedie e lettini, ci sono a disposizione giochi gonfiabili per i più piccoli e attrezzature balneari e per praticare i classici sport da spiaggia. Un personale attento e amichevole di prenderà cura di soddisfare ogni vostra esigenza e vigilerà sulla vostra sicurezza in mare. Tra un bagno e l'altro nelle cristalline acque calabresi potrete prendere uno snack, o cosumare un pasto, nel chiosco bar, un luogo perfetto per godere l'aperitivo durante i suggestivi tramonti, ammirando il panorama dello stretto di Messina.

Dove si trova il Lido Onda Blu Catona


Il Lido è in via Marina Arenile a Catona, frazione marina di Reggio Calabria. Alle sue spalle c'è il Parco Ecolandia, e al suo fianco i campi sportivi della cittadina. Nella popolosa frazione sono a disposizione tutti i servizi necessari per un soggiorno divertente e rilassante. Reggio Calabria dista meno di 8 chilometri e si può raggiungere in pochi minuti in treno o in autobus. La "città di Fata Morgana" (è chiamata così per via degli effetti ottici che fanno apparire vicinissima la costa siciliana, di cui si possono scorgere nitidamente le case) è uno dei porti e dei centri balneari più importanti del sud Italia e ospita alcune vere perle, tra cui i famosissimi Bronzi di Riace, oltre a essere famosa per la sua "movida" estiva.

Come raggiungere il Lido Onda Blu Catona


Raggiungere il Lido Onda Blu da Reggio Calabria è estremamente agevole. La frazione di Catona infatti è collegata dal treno e da autobus che partono da varie parti della città. Una volta arrivati a Catona, il Lido è nella centrale via Marine Arenile. Per arrivare a Reggio Calabria c'è l'"Aeroporto dello Stretto", con voli quotidiani sia da Roma che da Milano. In automobile si arriva dalla "Salerno-Reggio Calabria". C'è anche una stazione collegata con i principali snodi nazionali oltre ai porti di "Gioia Tauro, di Reggio Calabria, di Villa San Giovanni e di Roccella Jonica".
Leggi di più Leggi di meno
Via Marina Arenile snc, 89135, Reggio Calabria
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.