Lido Magna Grecia

Montepaone, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Magna Grecia si trova sull'incantevole Costa degli Aranci, dove il mare è blu cobalto e pulito e la spiaggia bianca e morbida. Qui è facile lasciarsi cullare dal suono delle onde del Mar Ionio e rilassarsi sotto il calore del sole di Calabria.
Coloro che sono alla ricerca di un momento da dedicare solo a se stessi facendosi coccolare dallo staff professionale e gentile, in questo stabilimento balneare troveranno tutto ciò che serve per vivere al meglio l'estate.

All'accogliente Lido Magna Grecia sono disponibili tutti i servizi necessari per trascorrere una vacanza da sogno, in totale comodità: è infatti possibile prenotare anche online e in anticipo, ombrelloni, lettini, sdraio e cabine-spogliatoio, in modo da non dover pensare più a niente se non a divertirsi.

In questo incantevole tratto di mare, i clienti dello stabilimento potranno cimentasi in tutte le attività acquatiche più apprezzate, approfittando per immergersi e ammirare i colorati fondali incontaminati, ricchi di flora e fauna locali.
Dopo una piacevole doccia calda, sarà bello anche solamente potersi rilassare sorseggiando un fresco aperitivo in compagnia degli amici, del partner o approfittando dell'occasione per fare nuove conoscenze al bar sulla spiaggia.

Il Lido Magna Grecia si trova in via Marina, a 1 km dal centro cittadino di Montepaone Lido, in provincia di Catanzaro.
Da Montepaone Lido allo stabilimento si arriva guidando lungo la Strada Provinciale 124, poi proseguendo per via Marina e infine via Nazionale.
La città è molto bella da visitare ed è accogliente per i turisti che apprezzano il folklore e le bellezze locali: sono inoltre presenti una serie di interessanti botteghe di prodotti artigianali, negozi in cui fare shopping e graziosi locali e ristoranti in cui approfittare per assaporare i piatti tipici della tradizione calabrese accompagnandoli con degli ottimi vini locali.
Via della Marina snc, 88060, Montepaone
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Montepaone

Baia Delle Sirene
Baia Delle Sirene
Montepaone
Costa Pagoda
Costa Pagoda
Montepaone
Lido Medea
Lido Medea
Montepaone
Brondi's Beach
Brondi's Beach
Montepaone
Marina Blu
Marina Blu
Montepaone
Lido San Felice
Lido San Felice
Montepaone

Altre spiagge in provincia di Catanzaro

Mapapi Beach
Mapapi Beach
Cropani
Rebus Beach
Rebus Beach
Soverato
La Marinella
La Marinella
Soverato
Lido San Domenico Dal 1887
Lido San Domenico Dal 1887
Soverato
Lido Marechiaro
Lido Marechiaro
San Sostene Marina