Lido Pagoda Beach Pizza & Coffee

Rocca Imperiale, Calabria
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Pagoda del Lido si trova in Calabria in provincia di Cosenza, più precisamente a Rocca Imperiale sul Mar Ionio. La struttura consente di prenotare ombrelloni, lettini e sdraio (anche online), inoltre c'è un ristorante, un bar e la possibilità di usufruire di docce calde. Si tratta di uno stabilimento storico, infatti esiste dal lontano 1977 e da allora accoglie i clienti con prodotti tipici, freschi e di prima scelta.




Dove si trova Pagoda del Lido





La posizione di Pagoda del Lido è centrale, si trova proprio sul lungomare e questo lo rende molto appetibile sia per le persone che abitano nelle vicinanze che per coloro che decidono di passare le vacanze o solo qualche giorno di relax a Rocca Imperiale. Nonostante la struttura venga considerata situata all'interno della cittadina, intorno c'è tantissimo verde e ciò implica aria pulita, rumori ridotti al minimo e pochissimo traffico.




Come raggiungere Pagoda del Lido





Non bisogna spostarsi di molto per raggiungere Pagoda del Lido dal centro cittadino, lo stabilimento è in Via Lungomare e nelle vicinanze si possono trovare i servizi necessari affinché la vacanza possa procedere per il meglio. Per quanto riguarda le attrattive presenti nella zona, purtroppo non c'è molta scelta ma è presente un luna park a meno di un minuto di distanza, un meraviglioso sito di interesse storico, ovvero il Castello Svevo che si trova a poco più di 10 minuti e altri punti importanti che però necessitano di un tragitto più lungo per essere raggiunti.
Via Lungomare snc, 87074, Rocca Imperiale
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rocca Imperiale

Imperial Beach
Imperial Beach
Rocca Imperiale

Altre spiagge in provincia di Cosenza

Centro Balneare Yellow Boat
Centro Balneare Yellow Boat
Praia a Mare
Lido Azzurro
Lido Azzurro
Praia a Mare
Lido Point Break
Lido Point Break
Praia A Mare
Lido Calypso
Lido Calypso
Praia A Mare
Energy Beach Bar
Energy Beach Bar
Montegiordano
Lido Letizia
Lido Letizia
Santa Maria Del Cedro