Bagni Jolly Joker 35

Pesaro, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Carte
  • Doccia calda
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagni Jolly Joker



I Bagni Jolly Joker sono uno stabilimento balneare localizzato sul lungomare di Pesaro, in una cornice pittoresca e suggestiva. Il mare è caratterizzato da acque cristalline, la spiaggia è attrezzata e il lido curato nel minimo dettaglio. Si tratta di una struttura in grado di accogliere al meglio persone di ogni età, perfetto per gli adulti e anche per le famiglie, grazie ai tanti servizi offerti alla clientela. I Bagni Jolly Joker rappresentano la scelta giusta se si è in cerca di un lido dove poter godere di momenti di relax e spendere le proprie vacanze, in tranquillità e in un contesto curato e raffinato.


I servizi



I Bagni Jolly Joker a Pesaro, offrono alla loro clientela una serie di servizi di prim'ordine; lo staff dello stabilimento è accogliente, preparato e sempre pronto a soddisfare ogni esigenza dove possibile. Presso il lido si può usufruire di un accurato servizio spiaggia, grazie al quale affittare ombrellone, sedia a sdraio o lettino, scegliendo la formula che meglio si adatta alle vostre richieste. Inoltre, il lido è dotato di un'area giochi attrezzata adatta ai bambini e un campo polivalente per giocare a beach volley, beach tennis e calcetto. A disposizione anche un campo di bocce e un'area dedicata alla biblioteca, dove trascorrere qualche momento in relax al riparo dal sole. I Bagni Jolly Joker sono dotati inoltre di un bar ristorante dove è possibile pranzare o cenare usufruendo di un menù davvero ricco, con antipasti di mare, primi piatti e secondi di pesce o di carne, insalate e dessert; è possibile anche consumare semplici snack, bibite, gelati e caffè.


Come raggiungere lo stabilimento



I Bagni Jolly Joker si trovano sul lungomare della città di Pesaro, in viale Triste 70 e sono facilmente raggiungibili tramite auto, bus, o scooter, poiché non distanti dal centro della città; è possibile fermarsi al lido anche per cena, dopo la giornata di mare.
Viale Trieste 70, 61121, Pesaro
Indicazioni

Informazioni utili