Bagni Sirena 78

Senigallia, Marche
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Area giochi
  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

I Bagni 78 Sirena da Gianpiero sono un'istituzione sul litorale frizzante di Senigallia. L'amore per il suo lavoro e per la sua città trapela nella good vibration che si avverte tra i vacanzieri felici sotto agli ombrelloni. L'arenile spazioso e pulito è chiamato la spiaggia di velluto per la avvolgente morbidezza della sabbia che si modella con le carezze gentili del mare. I fondali dolcemente digradanti e la trasparenza delle acque sono perfetti per le prime nuotate dei bambini. Da sempre Senigallia è insignita del meritato titolo di Bandiera Blu, non solo per il mare ma per i servizi e i comfort offerti ai turisti.

Lo stabilimento Balneare 78 Sirena propone un concept di vacanza adatta a tutti, famiglie, single, gruppi; un'attenzione particolare è dedicata ai disabili, con facilitazioni di accesso alla struttura e alla battigia. La genuinità della gente di Ancona si rispecchia nella scelta dei divertimenti semplici con un sapore vintage, come le bocce, il ping pong e le carte. Per gli spiriti più dinamici in cerca di adrenalina il lido permette di noleggiare vele, windsurf, pedalò, mosconi e sup. La vicina Associazione Velica organizza uscite in barca, corsi ed escursioni nella costa riconosciuta come perla dell'Adriatico.

Dall'alba al tramonto il bar e il ristorante dei Bagni 78 Sirena offrono colazioni sfiziose, snack, merende, pranzi e aperitivi con la proverbiale gentilezza dello staff che da decenni conquista i suoi fedeli clienti. Il customer care di Gianpiero è semplice, trasparente e onesto come il listino che applica per il noleggio ombrelloni e per l'affitto di stanze nell'omonimo hotel annesso alla struttura. Pace, gioia di vivere e sapori veri sono il segreto del successo dei Bagni 78 Sirena a Senigallia.
Lungomare Dante Alighieri, 17-76, 60019, Senigallia
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Senigallia

Bagni Pat 89
Bagni Pat 89
Senigallia
Scalo Zero Village
Scalo Zero Village
Senigallia
Lido 82
Lido 82
Senigallia
Bagni Tommi 38
Bagni Tommi 38
Senigallia
18 Nodi
18 Nodi
Senigallia
Bagni Roberto 44
Bagni Roberto 44
Senigallia

Altre spiagge in provincia di Ancona

Il Molo
Il Molo
Portonovo
Balneare Europa
Balneare Europa
Numana
Scooby Doo Beach
Scooby Doo Beach
Senigallia
Bagni Stella Marina
Bagni Stella Marina
Numana
Bagni 18 Giemme
Bagni 18 Giemme
Falconara Marittima