Il Delfino

San Vincenzo, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Canoe
  • Carte
  • Corsi di windsurf
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Questo prestigioso e storico stabilimento balneare (esiste, infatti, sin dal lontano 1940, anno della sua inaugurazione) si trova sulla spiaggia di San Vincenzo, in provincia di Livorno, 25 chilometri a sud di Cecina. Si può dire che il Bagno Delfino sia una costola dell'omonimo Hotel (Hotel il Delfino, appunto), ma l'ingresso nella struttura è consentito anche ad esterni e non è riservato solo ai clienti dell'albergo.

Vi consigliamo di scegliere di trascorrere la vostra vacanza estiva al Bagno Delfino perchè difficilmente troverete altrove la qualità dei suoi servizi e la professionalità del suo personale.

Comodi lettini e ampi ombrelloni saranno a vostra disposizione per poter godere al meglio di questo splendido tratto di mare toscano, e tutta la famiglia avrà la possibilità di divertirsi e trascorrere momenti insieme presso la scuola di surf TNT Surf School disponibile sul posto già da qualche anno. Per i clienti dello stabilimento è a disposizione anche un mini club con Marsia, con animazione, balli, giochi e truccabimbi per i più piccoli.

Ottimo il servizio del bar che opera per l'intera giornata e viene ricordato anche per i suoi drink da sorseggiare direttamente sulla spiaggia, tra un tuffo e l'altro. Il ristorante del beach bar è chiuso a cena (il locale chiude quando finiscono gli aperitivi), ma a pranzo serve un’ottima frittura di pesce croccante, primi espressi di mare, squisiti panini e insalate miste, che potrete gustare sull’ampia terrazza affacciata direttamente sul mare. È fortemente raccomandata la prenotazione tempestiva nel weekend e nei giorni di alta stagione.

A proposito di tuffi, va segnalato che il tratto di mare che fronteggia il Bagno Delfino ha ricevuto la Bandiera Blu, riconoscimento di livello internazionale che viene assegnato solo alle spiagge che posseggono requisiti specifici come, ad esempio, l'elevata pulizia della sabbia e la limpidezza dell'acqua del mare.

Insomma, motivi per decidere di passare qualche giorno sotto gli ombrelloni del ''Bagno Delfino'' di San Vincenzo ce ne sono tantissimi. E perché non prolungare la vostra permanenza, pernottando all’Hotel il Delfino direttamente davanti alla spiaggia, hotel a tre stelle con servizio di bed & breakfast o mezza pensione?

Lo stabilimento si trova a San Vincenzo, in provincia di Livorno, in Toscana. Via Colombo è a 10 minuti a piedi dal centro. La struttura può essere raggiunta comodamente in macchina, in moto ma anche a piedi dalla stazione ferroviaria o in bici. In alternativa è possibile usare i mezzi pubblici.
Via Cristoforo Colombo, 21, 57027, San Vincenzo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a San Vincenzo

Bagno Paradisino Beach Club
Bagno Paradisino Beach Club
San Vincenzo
La Lanterna
La Lanterna
San Vincenzo
Bagno Florida
Bagno Florida
San Vincenzo
Bagno Venere Talani
Bagno Venere Talani
San Vincenzo
La Conchiglia
La Conchiglia
San Vincenzo
Bagno Nettuno
Bagno Nettuno
San Vincenzo

Altre spiagge in provincia di Livorno

Seggio Beach & Chicalinda
Seggio Beach & Chicalinda
Castagneto Carducci
Stabilimento Balneare Elba In Love
Stabilimento Balneare Elba In Love
Isola D'Elba
Blu Baratti Sport & Relax
Blu Baratti Sport & Relax
Piombino
Thomas Beach Baratti
Thomas Beach Baratti
Piombino
Bagno Armida
Bagno Armida
Cecina
Mareblu Camping Village
Mareblu Camping Village
Cecina