Il Bucaniere

San Vincenzo, Toscana

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Condizioni della prenotazione

Rimborsabile tramite voucher presso Il Bucaniere entro 2 giorni dall'inizio della prenotazione

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Ristorante
  • Bar
  • Cabine
  • Area giochi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bucaniere è un affascinante ristorante e stabilimento balneare situato in Viale Guglielmo Marconi, 22 a San Vincenzo, nella splendida regione toscana. Questo luogo incantevole offre un'esperienza unica di relax e gastronomia, perfetta per chi desidera godere delle bellezze naturali della costa toscana accompagnate da piatti deliziosi. Il Bucaniere combina il meglio della ristorazione e dei servizi balneari, offrendo una vasta gamma di piatti preparati con ingredienti freschi e locali, specialità di mare e piatti tipici toscani. La spiaggia è dotata di lettini e ombrelloni per garantire il massimo comfort agli ospiti. Adatta per famiglie e bambini, grazie a una diga sommersa che rende le acque sicure e popolata da molte specie di pesci per lo snorkeling. Il lido offre la possibilità di organizzare battute di pesca in mare aperto. Gli ombrelloni, 50 in totale, sono distanziati per garantire la privacy e lo stabilimento dispone di connessione internet Wi-Fi.



Servizi



  • Ristorante con specialità di mare e piatti toscani

  • Spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni

  • Diga sommersa per acque sicure

  • Snorkeling e pesca organizzata

  • Connessione internet Wi-Fi



Dove si trova Il Bucaniere


Il Bucaniere si trova in Viale Guglielmo Marconi, 22, a San Vincenzo, nella provincia di Livorno, Toscana. La sua posizione privilegiata offre una vista mozzafiato sul mare e un facile accesso alle principali attrazioni della zona.



Come raggiungere Il Bucaniere


In auto: Da Livorno, seguire la SS1 Aurelia in direzione sud verso Grosseto. Prendere l'uscita San Vincenzo Nord e seguire le indicazioni per Viale Guglielmo Marconi.


In treno: La stazione ferroviaria più vicina è quella di San Vincenzo. Da lì, Il Bucaniere è facilmente raggiungibile a piedi o con una breve corsa in taxi.


In autobus: Diverse linee di autobus collegano San Vincenzo con le città vicine. Le fermate degli autobus sono situate nelle vicinanze di Viale Guglielmo Marconi, rendendo il lido facilmente accessibile.


In aereo: L'aeroporto più vicino è quello di Pisa Galileo Galilei. Da lì, è possibile noleggiare un'auto o prendere un treno fino a San Vincenzo e poi raggiungere Il Bucaniere.

Viale Guglielmo Marconi, 22, 57027, San Vincenzo
Indicazioni

Altre spiagge a San Vincenzo

Bagno Venere Talani
Bagno Venere Talani
San Vincenzo
La Perla Del Mare
La Perla Del Mare
San Vincenzo
BauBeach
BauBeach
San Vincenzo
Bagno Paradisino Beach Club
Bagno Paradisino Beach Club
San Vincenzo
Dog Beach
Dog Beach
San Vincenzo
La Lanterna
La Lanterna
San Vincenzo

Altre spiagge in provincia di Livorno

Baia Del Rogiolo
Baia Del Rogiolo
Livorno
Spot 1 Spiaggia
Spot 1 Spiaggia
Cecina
Beachrock di Baia Etrusca
Beachrock di Baia Etrusca
Piombino
Bagno Acacia
Bagno Acacia
Castagneto Carducci
Thomas Beach Baratti
Thomas Beach Baratti
Piombino