Pappa Beach

Pappa Beach

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile

Descrizione

Sulla splendida costa da Torre Mozza a Carbonifera, in provincia di Piombino, il Camping Pappasole Village ha attrezzato, per il suo sbocco sul mare, un tratto di spiaggia (il ''Pappa Beach'', appunto) apprezzato dalle varie tipologie di turista, ma particolarmente ricercato dalle famiglie con bimbi piccoli per il suo fondale bassissimo fino a molti metri lontani dalla riva.

Alla consueta dotazione di ombrelloni, sdraio e lettini per prendere il sole che il Pappa Beach mette a disposizione dei propri clienti, viene aggiunta anche la possibilità di noleggiare canoe, pedalò, windsurf e sup (acronimo di Stund Up Paddle, tavola simile a quella del windsurf sulla quale, stando in piedi, ci si sposta sull'acqua servendosi di una pagaia).

Inoltre, per la sicurezza di tutti, questa struttura balneare è dotata di un piccolo centro di primo soccorso completo di defibrillatore e di personale specializzato.

La posizione del ''Pappa Beach'' è estremamente panoramica e, nei giorni di aria più tersa e limpida, si riesce persino a vedere l'Isola d'Elba.
In più questo tratto di mare riceve da tanti la ''Bandiera Blu'', prestigioso riconoscimento internazionale che premia le zone balneari maggiormente rispondenti a criteri prestabiliti relativi a: gestione ambientale della spiaggia; servizi e sicurezza; qualità delle acque.

Quindi, se cercate un mare cristallino, una spiaggia attrezzata e sicura, un ambiente naturale curato e preservato, non vi resta che andare al 'Pappa Beach'. Non ve ne pentirete.

Un'ultima raccomandazione. Date le numerose richieste di accesso, vi consigliamo di prenotare la vostra postazione sulla spiaggia del ''Pappa Beach'' almeno 7 giorni prima del vostro arrivo.

Servizi

Bar
Bar
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
TV
TV
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Altre spiagge in provincia di Livorno