Spiaggia Azzurra

Rodi Garganico, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Calcio balilla
  • Canoe
  • Carte
  • Corsi di windsurf
  • Corsi di vela
  • Doccia calda
  • Idromassaggio
  • Palestra
  • Pedalò
  • TV
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La Spiaggia Azzurra | Lido Blu Marine è uno stabilimento balneare localizzato a Lido del Sole, frazione di Rodi Garganico (6km distante).

E’ il luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze sul promontorio del Gargano, famoso per le sue bellezze paesaggistiche: il mare azzurro,le Isole Tremiti, i laghi di Lesina e Varano, il Parco nazionale del Gargano, la Foresta Umbra. Sabbia fine, acqua trasparente e fondale basso, un mix perfetto per chi ama viversi il mare in tutto relax. Il Lido Blu Marine è dotato di un centro velico grazie al quale è possibile organizzare corsi, sia di gruppo che individuali, di sporti acquatici, svolti durante tutta la giornata quali:

  • Surf

  • Windsurf

  • U.P.

  • Catamarano

  • Wakeboard

  • Canoa

  • Nuoto per bambini


Il Lido Blu Marine si presenta come una realtà di riferimento per tutti i gusti e per tutte le età!La mattina si inizia con attività come risveglio muscolare,aerobica in spiaggia per gli sportivi, Mini Club per i bambini e Gioco Aperitivo per gli adulti. Il pomeriggio prosegue, con tornei,beachgames, lezioni di ballo, tessuto aereo e laboratorio creativo. Per chi è in cerca di relax c’è l’aera benessere con vasche idromassaggio, massaggi, con la possibilità di iscriversi a corsi di yoga per adulti e bambini. Il Lido è inoltre formato da 2 Bar di cui un bar ristorante self-service, il Bar del Lido, dove è possibile pranzare su un’ampia terrazza sul mare e un lounge bar, il Caffè Blu,aperto anche la sera dove vengono organizzate serate a tema e concerti.

Il Lido Blu Marine offre servizi per i diversamente abili grazie all’abbattimento delle barriere architettoniche, passerelle che facilitano sia  l’accesso agli ombrelloni che lo spostamento all’interno dello stabilimento balneare.
Il Lido Blu Marine non lascia a casa nessuno!Infatti può ospitare in un’area a loro riservata,le famiglie con animali da compagnia,dotata di tutti i comfort quali dog bed,doccetta a loro riservata,ciotola per acqua e cibo e guinzaglio fisso.

Lo stabilmento dispone anche di un centro bike con possibilità di noleggiare ATALA e-bike con pedalata assistita e partecipare ad escursioni guidate nella zona del Lago di Varano.

Nel costo dell’ombrellone sono inclusi 2 elementi (lettini o sdraio), docce fredde e lavapiedi (le calde hanno un costo di €0,50 cent), corsi di gruppo, attività di animazione. Prevista inoltre una tariffa agevolata sul prezzo base dei servizi extra (es.noleggio attrezzature,vasche idromassaggio,corsi individuali ecc.).

Regolamento

AL FINE DI RENDERE PIACEVOLE IL VOSTRO SOGGIORNO RICHIAMIAMO L’ATTENZIONE SU NORME E COMPORTAMENTI DA ADOTTARE ALL’INTERNO DEL NOSTRO STABILIMENTO BALNEARE

  1. La fruizione dei servizi e delle attrezzature può avvenire esclusivamente durante l’orario di apertura dello stabilimento balneare:dalle ore 08,00 alle ore 19,30, previo pagamento anticipato, secondo le tariffe previste dal listino prezzi esposto all’esterno della Direzione.

  2. Il numero massimo di persone sotto la postazione ombrellone è di 4 [2 bambini+2 adulti] o 5 [2 adulti+3 bambini] per i nuclei familiari; qualora il numero degli occupanti l’ombrellone superi tali limiti, la Direzione procederà alla risoluzione del noleggio ovvero richiederà il noleggio di ulteriori ombrelloni.

  3. Per ogni posto ombrellone sono previsti 2 lettini(o sdraio a vostra scelta) con la possibilità di aggiungere  1 sdraio o sedia regista(con un costo aggiuntivo di €4,00 al giorno).

  4. La prenotazione verrà confermata a seguito del pagamento;Le prenotazioni effettuate direttamente in loco,dovranno essere pagate per intero al momento dell’occupazione. N.B. Il cliente è tenuto a conservare i biglietti relativi ai servizi acquistati.

  5. L’uso, anche parziale, dell’attrezzatura di un ombrellone sfitto, ovunque posizionato, comporterà l’immediato addebito dell’importo della stessa. Il personale adibito al controllo, segnalerà alla Direzione eventuali irregolarità.

  6. Non possono essere prelevate sedie o lettini da posti spiaggia differenti da quelli assegnati (anche se amici o parenti).È vietato spostare lettini, sdraio e sedie al di fuori dell’area del proprio ombrellone. Non si possono introdurre nello stabilimento attrezzature da spiaggia personali.

  7. Il contratto di noleggio attrezzature balneari è nominativo: pertanto non è consentito l’uso a terzi né la sublocazione dell’attrezzatura noleggiata.

  8. Il cliente deve utilizzare le attrezzature balneari, avendo cura di non danneggiarle e comunicare immediatamente alla Direzione eventuali malfunzionamenti delle stesse.

  9. La Direzione si riserva altresì la facoltà di non accettare la prenotazione di clienti che in passato abbiano disatteso il regolamento dello stabilimento

  10. In tutto lo stabilimento balneare è obbligatorio rispettare il silenzio dalle ore 14,30 alle ore 16,00. È vietato l’uso di apparecchi personali di diffusione sonora che possano recare disturbo.

  11. Il Lido non è responsabile di eventuali furti di denaro,preziosi, indumenti e oggetti di qualsiasi valore; o del danneggiamento degli stessi,ricoverati negli appositi spazi comuni o privati,anche in presenza di eventuale scasso, in ogni ora del dì e della notte.Il Lido non risponde dello smarrimento e/o danneggiamento di oggetti, indumenti o altro, causato da avverse condizioni meteo-marine.

  12. Non è consentito introdurre nello stabilimento frigoriferi portatili, borse termiche o contenitori cibo.

  13. I Giochi sono vietati ai bambini di età inferiore a 3 anni e di peso superiore a 50 kg.E’ vietato lasciare giocare i bambini senza sorveglianza.

  14. La fruizione della cabina spogliatoio non è a titolo esclusivo. È vietato circolare all’interno degli stabilimenti con biciclette o altri mezzi che possano provocare danni a terzi.

  15. I rifiuti dovranno essere riposti-tassativamente ed esclusivamente - negli appositi contenitori, differenziati per tipo.

  16. Resta convenuto per patto espresso che la violazione anche di una soltanto delle condizioni predette, può determinare la risoluzione del contratto di noleggio, con la sospensione dei servizi e la conseguente perdita delle somme pagate.Al momento della prenotazione, il cliente sarà tenuto a dichiarare di conoscere ed accettare il presente regolamento senza eccezione alcuna.

Piazzale Irium 16, 71012, Rodi Garganico
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rodi Garganico

Lido Nautilus Beach
Lido Nautilus Beach
Rodi Garganico
Michela Beach
Michela Beach
Rodi Garganico
Lido Arianna Club
Lido Arianna Club
Rodi Garganico
Lido Malibù
Lido Malibù
Rodi Garganico
Lido Chalet Sul Mare
Lido Chalet Sul Mare
Rodi Garganico
Lido Sabbia d'Oro
Lido Sabbia d'Oro
Rodi Garganico

Altre spiagge in provincia di Foggia

Pelikano Restaurant & Beach Club
Pelikano Restaurant & Beach Club
Vieste
Lido Baia Turchese
Lido Baia Turchese
Vieste
Lido Tre Stelle
Lido Tre Stelle
Vieste
Lido Cristalda Beach
Lido Cristalda Beach
Vieste
Lido Del Sole
Lido Del Sole
Chieuti
Quasenada Beach
Quasenada Beach
Vieste