Periodo selezionato
Servizi disponibili
-
Accesso animali
-
WiFi
-
Animazione
-
Area Giochi
-
Beach Volley
-
Beach Soccer
-
Cabine
-
Calcio balilla
-
Canoe
-
Carte
-
Doccia calda
-
Idromassaggio
-
Palestra
-
Piscina
-
Giochi da tavolo
Caratteristiche
Descrizione
I Bagni Calypso 4-5 si trovano a Misano Adriatico, una località situata nella riviera romagnola rinomata per il mare pulito e la vivacità della zona. Tutti i servizi presenti sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza degli ospiti, nonché offrire una vacanza all'insegna del relax. I Bagni Calypso 4-5 sono infatti situati in una posizione che consente al turista di avere a pochi metri di distanza hotel, villaggi o case vacanze. Per qualsiasi necessità supermercati, negozi, banche, farmacie sono facilmente raggiungibili a piedi o con i mezzi pubblici; non manca inoltre, per l'amante del cibo orientale, il ristorante del sushi.
I bagni Calypso 4-5 sono privi di barriere architettoniche e quindi accessibili alle persone con disabilità; la spiaggia ospita inoltre gli amici a 4 zampe. Adulti e bambini, oltre al mare, possono godere di momenti di puro divertimento, grazie all'animazione che, dal lunedi al sabato, tiene compagnia agli ospiti attraverso giochi e balli di gruppo, mini tornei di calcetto e beach volley, aerobica, acquagym e risveglio muscolare.
I servizi comprendono:
- tende,
- ombrelloni, sdrai, lettini, cabine,
- spogliatoi,
- docce fredde e calde,
- servizi igienici,
- WI-FI gratuito
e tantissimi altri al fine di passare intere giornate in totale tranquillità e sicurezza.
Per i più sportivi vi è la possibilità di noleggiare canoe e biciclette nonchè, dopo un intensa e gratificante attività fisica, trovare il giusto relax nella grande piscina riscaldata o rigenerarsi nelle vasche idromassaggio.
DOVE SI TROVA BAGNI CALYPSO 5-6
Lo stabilimento si trova a Misano Adriatica, in provincia di Rimini, in Emilia-Romagna.
COME RAGGIUNGERE BAGNI CALYPSO 5-6
Lo stabilimento può essere raggiunto in macchina, in moto ma anche a piedi e in bici. In alternativa si posso sfruttare anche i mezzi pubblici.