Freedom Beach

Margherita Di Savoia, Puglia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Beach Volley
  • Calcio balilla
  • Carte
  • Doccia calda
  • Giochi da tavolo

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido Bagni Freedom Beach si trova in Via Manfredonia - Strada Provinciale 141 - a Margherita di Savoia in provincia di Barletta-Andria-Trani. La spiaggia costeggia il centro del borgo marinaro che perciò è raggiungibile a piedi in circa 15 minuti e anche in auto. Margherita di Savoia è una cittadina piccola che da qualche anno sta investendo sulla sua vocazione turistica pertanto oltre ai servizi essenziali, ci sono anche boutique, bar, ristoranti e molte strutture ricettive come residence e bed and breakfast per una vacanza comoda e divertente.

Lo stabilimento balneare Bagni Freedom Beach è sul lungomare di Margherita di Savoia, un borgo caratterizzato dalla presenza di saline con costa sabbiosa e fondale basso, l'ideale per le famiglie con bambini. Il lido dispone di parcheggio riservato, ombrelloni, lettini, sdraio e docce calde e fredde per gli ospiti che possono trascorrere una giornata al mare all'insegna del relax. C'è anche una zona riservata con strutture in legno, materassi matrimoniali e teli bianchi per proteggersi dal sole e avere il massimo comfort in spiaggia. I bambini possono divertirsi in un'area dedicata con altalene e scivoli e il mini club coinvolge i più piccoli con giochi e sfide. Gli adulti invece sono impegnati in balli di gruppo, ginnastica in spiaggia, beach volley, giochi da tavolo e di carte, calciobalilla e biliardo. La spiaggia consente un facile accesso ai disabili con una passerella che conduce fino al mare e servizi idonei alle loro esigenze.

Il bar della struttura offre bibite, gelati, aperitivi, cocktail e merende da gustare in uno spazio all'ombra con tavolini e sedie o anche comodamente sotto l'ombrellone. Il bar è il punto di ritrovo dello stabilimento balneare Bagni Freedom Beach e si organizzano spesso eventi con dj set che coinvolgono i bagnanti con musica e balli in spiaggia e c'è la possibilità di prenotare il lido per feste private. Il ristorante ha un menu con piatti di pesce della tradizione rivisitati e anche qualche proposta adatta al palato dei più piccoli.
Via Manfredonia, SP5 snc, 76016, Margherita Di Savoia
Indicazioni

Informazioni utili